Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
posso usare i profili postati in prima pagina anche con l'adam kernel??
Finché si tratta del note2 e di kernel compatibile stweaks, puoi provare, al massimo alcune cose esclusive del Perseus, non avranno effetto. Ma prima sempre un bel backup...
-
Quote:
ROX77
Finché si tratta del note2 e di kernel compatibile stweaks, puoi provare, al massimo alcune cose esclusive del Perseus, non avranno effetto. Ma prima sempre un bel backup...
come non detto :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/aze5ybet.jpg
-
Ricordo che è già stata fatta questa domanda, ma non la trovo nel topic... Come imposto i colori normali con il profilo battery?
Edit : trovato, scusate! :D
-
Quote:
leorogue85
Ricordo che è già stata fatta questa domanda, ma non la trovo nel topic... Come imposto i colori normali con il profilo battery?
Edit : trovato, scusate! :D
Stweaks - screen - deseleziona i primi 2 valori - applica! ;)
Edit: nn avevo visto che avevi già risolto ahahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Questo kernel va bene per le rom su base sammy? Inoltre quale versione consigliate per avere una durata maggiore della batteria?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma secondo voi sono normali questi valori? Noto che la batteria mi cala troppo rapidamente ....ho l'ultimo perseus con profilo normal..
-
Quote:
Buzuzima
Ragazzi ma secondo voi sono normali questi valori? Noto che la batteria mi cala troppo rapidamente ....ho l'ultimo perseus con profilo normal..
quando l ho hai messo questo kernel?
-
E un bel pò di tempo fa... sono col perseus da sempre quasi, ora ho provato a riflesshare la stessa versione (36.3) nn ho proprio voglia di fare full wipe
-
Salve, ormai è da un po che non vi seguo, sarò fermo dalla versione 31.2 + script 1400
Volevo sapere se ci sono stati dei cambiamenti e cosa mi consigliate di fare, grazie.
-
Quote:
AntonioNov92
Salve, ormai è da un po che non vi seguo, sarò fermo dalla versione 31.2 + script 1400
Volevo sapere se ci sono stati dei cambiamenti e cosa mi consigliate di fare, grazie.
No nessun grande cambiamento al momento ;) ormai è molto sull'i9500