ragazzi non trovo la cartella .perseus per incollarci dentro i profili e impostarli, ho provato a crearla ma senza effetto... potete aiutarmi per favore?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non trovo la cartella .perseus per incollarci dentro i profili e impostarli, ho provato a crearla ma senza effetto... potete aiutarmi per favore?
Esatto ed è una cartella nascosta per cui dipende da che programma usi devi abilitare la visione di tali cartelle.
Sullo script Normal ho alzato un po' tutte le tensioni CPU, perché ho notato episodi di instabilità, non tanto sul mio, ma su altri N2 con stessa identica configurazione, che evidentemente sono più sensibili. Questi 2 si sono riavviati entrambi come se fosse stato fatto un wipe data.
Potrebbe anche dipendere dall'UV sulla memoria e sul bus, intanto ho alzato solo CPU.
Il link rimane lo stesso.
purtroppo non la trovo, ho provato sia con il file manager di serie sia con ES file explorer ma niente, la cartella non risulta nonostante ci sia spuntata l'opzione di visualizzazione dei file nascosti... nemmeno quella system trovo :/
ci vado in data, ma non trovo niente :/
risolto con root explorer!!!!!!!!! grandissimo :D