R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Elvecio
Appena installato il kernel Perseus all'ultima versione! Era necessario, perché col redpill 0.10 su WanamLite 2.1 e il fix di sicurezza di Supercurio, la fotocamera non funzionava più, mostrava una mesta schermata verde. Disattivando il fix e installando il Perseus ho risolto tutto ovviamente!
Ora, vorrei provare un pò queste cose, ma sono decisamente poco pratico (mi ci metto volentieri a scoprirle però).
Domanda cruciale forse un pò stupida: stando a quel che ho visto in OP, si vanno a modificare frequenze e voltaggi. Questo sicuramente beneficerà l'autonomia, ma le prestazioni come finiscono? Se avvio un gioco come NFS Most Wanted rischio di scoprire che scatta?
Si nelle prime pagina è descritto tutto :) io ti consiglio di provare l'ultimo script inserito qualche post più sopra....riguardo agli script sto pensando come sistemarpi al meglio perché sono parecchio in disordine...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Elvecio
Ti ringrazio per la veloce risposta! Davvero gentilissimo!
Da quanto ho capito, gli script della versione precedente dovrebbero andar bene anche sulla versione 29.
Lo script di cui parli è
questo qui?
Mi confermi che mi basta piazzarlo via cwm, togliere stweaks e..basta? :)
Figurati :) si si esatto :) stweaks toglilo tramite root explorer come descritto in fondo alla guida manuale dall'utente moro30 :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il link al perseus 29 mi rimanda al forum. Sia tramite Tapatalk che tramite web (sempre via cellulare).
si infatti, io l'ho preso direttamente dal thread di xda. ;)
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
A me l'ultimo script di frankcilo su perseus 29 mi da aborted con l'omino Android rovesciato con pancia aperta. Problema solo mio?
strano... :what: a me non succede..
ma non è che uno dei due file è corrotto? hai provato a riscaricare?
edit: in effetti vedo che cliccando sul link qualche post sopra.. quando vai in download tiri giù un file scriptfrankiloperseus.htm e non uno .zip.. io ho dovuto tentare tante volte prima di riuscire, non so perché :what:
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!