Le scuse sono sempre ben accette!
Comunque dopo oltre 18 ore sono al 17% con 1 ora e10 di chiamate e 3 ore e10 di schermo acceso, ho sempre tutto attivato (email, Facebook, messenger, etc) e 90% 3G e 10% wifi.
Non male
Visualizzazione stampabile
Le scuse sono sempre ben accette!
Comunque dopo oltre 18 ore sono al 17% con 1 ora e10 di chiamate e 3 ore e10 di schermo acceso, ho sempre tutto attivato (email, Facebook, messenger, etc) e 90% 3G e 10% wifi.
Non male
Quote:
Originariamente inviato da frankcilo
Idem Frank giornata pesantissima oltre la mia routine con 3g perennemente attivo Facebook 158 sms email un download di 20 mb in 3g mi sono fatto 2 ore di navigazione GPS al momento sono al 28% fantastico! Mi servirà qualche giorno per confrontare i consumi col 26.1 ma credo ci siamo :-)
Inviato dalla mia stazione orbitante Samsung N7100 :D Androidiani App
Comunque mi vedo costretto a ritornare alla 26.1 perché continuo ad avere strani blocchi
A consumi andava comunque bene, ho superato le 24 ore di utilizzo con 3 ore di schermo acceso e tutto attivato in 3g.
Per i blocchi, o mi trovo la schermata nera con scritte rosse e gialle che dicono non ricordo bene cosa, comunque problema di kernel. ..o mi ritrovo con schermata nera e il telefono non si riattiva. Può darsi che sia una questione di voltaggi cpu, na con lq 26.1 non ho problemi
Forse sono i voltaggi che sono impostati sul tuo script, io con il liscio non ho avuto mai un problema, o almeno è un ipotesesi
io sto avendo problemi di riavvii casuali... :S
ancghe tu con script di franck?