yes... l'ultimo che ha postato x il 29.1
Visualizzazione stampabile
provate senza, giusto per curiosita', io son senza script e non ho problemi di sorta
aspetta che te lo dica franck, non vorrei farti sbagliare comunque io eliminerei i file in initd e riflasherei il kernel... IO :D
Basta rinominare il file S91voltctrlperseus in S91voltctrlperseus.Bak
Ma il problema si ripresenta soprattutto dopo un riavvio se ricevi una chiamata, poi funziona senza problemi anche per 2 giorni.
Comunque sul 26.1 mai avuto problemi.
Ma su xda molti hanno questo problema, quindi lo script non c'entra credo
bo non so, ho il note solo da qualche giorno, la prima cosa che ho fatto pero è stato mettere il kernel 29 alfa e da allora mai nulla, poi ho messo la crash e ho rimesso il kernel sopra e ancora niente problemi, questa è la mia esperienza
Comunque con 26.1 batteria decisamente meglio!
Forse ho capito perché il 29.1 mi si bloccava.
Praticamente mi usciva una schermata con scritto kernel panic, e questa è una protezione quando si esaurisce la memoria, e tra l'altro si può anche disattivare in modo tale che il sistema killa in automatico le app.
E infatti l'autore di perseus nella 29.1 aveva modificato proprio i valori di gestione della ram, che dalla 27 in poi aveva modificato e stava creando problemi.
Probabilmente, chi non ha problemi del genere è perché avrà una rom con il tweak della memoria inserito in build.prop o in qualche script, che va ad annullare la modifica errata apportata da perseus nella v29.1
...se può servire come info, con Crash 3.2 al momento non ho riscontrato nessun problema di sorta con Perseus 29.1 + tuo script, frankcilo...tutto fluido e funzionale...ma uso pure un task manager per killare in automatico quando si supera il 60% della memoria...