R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Ciao ragazzi, io monto il perseus da un po e mi trovo alla grande, già in versione originale i consumi rispetto al kernell stock sono molto ridotti. Oggi ho provato per curiosità, ad i stellare lo script quello a 1600mhz in prima pagina del Topic ma leggevo di dover disinstallare stweaks, volevo sapere visto che uso questo ultimo per settare l audio del telefono, se non lo elimino cosa succede?? Fino ad ora il telefono non ha subito crash o rallentamenti, posso tenerlo? Quali sono i rischi?
No non ci sono rischi ne altro, anche io fino ad oggi l'ho sempre tenuto ma dato che non serve settarlo rimane una app inutilizzata quindi l'ho eliminata :) comunque aggiorno tutto in giornata :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
GianlucaGN2
A me non mi fa salvare lo script...
Che problema ti da scusa?
Quote:
GianlucaGN2
Scusate il doppio post ho notato poi con perseus al ravvio del telefono ci mette un sacco di tempo a partire -_-
Avevi altri kernel prima? Io per precauzione quando provavo kernel diversi facevo i 3 wipe prima di mettere quello nuovo..
Quote:
GianlucaGN2
Mi dice errore nel salvataggio...si si hi fatto i wipe prima di istallare il kernel
Ma hai seguito tutti i vari passaggi? Mi sembra strano che faccia così...
Quote:
GianlucaGN2
Sicuro...ho provato prima su crash 3.1 poi su rom stock all accensione del telefono rimane piantato per un po sul logo galaxy note 2 bla bla bla dopo un po parte.
Io l'ho provato sulla cis80 e basta...al limite oggi vedo di sistemare meglio la guida ma non saprei proprio quale sia il problema...come ti sei trovato con la crash 3.1?
Quote:
GianlucaGN2
La crash l ho provata stock e devo dire ottima. Col kernel perseus pulito senza undervolt di fank ho notato consumi altissimi. Na l ho tenuto troppo poco per stabilizzarsi
Ah ecco...prova al limite a flashare la cis80...io mi trovo molto bene :)
Ehi Raga ho fatto tutto. Adesso non ricordo dove ma avevo letto che si consigliava di far caricare la batteria fino al 100% poi riavviare in ricovero e fare i 2 wipe più un rese delle impostazioni della batteria. Giusto?