Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Anche a me e successo due volte di seguito e la seconda volta dopo circa un minuto si è ripreso da solo.... Avevo la configurazione di Rox normale... Chissà se dipende dalla configurazione o dal kernel...
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©
Secondo me capita per colpa del deep sleep che rimane addormetato quando lo cogli alla sprovvista! Ma questi script posso metterli tranquillamente pure sull'ultimo perseus?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ... scusate se rompo per questa inezia, ma non capisco se questo kernel è affetto da brickbug o meno ... se si anche qui si rischia il brick con il wipe data (come per s2) ? Quale kernel posso montare visto che il mio terminale a questo problema ?
Ps. Monto la cis80v17.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Buzuzima
Riscontrato anche io il problema che nn si risveglia premendo tasto home, primo impuntamento con rox1 dopo un sacco di tempo di utilizzo comunque,e nn spengo il note da giorni ...
Quote:
w0nderwall95
Anche a me e successo due volte di seguito e la seconda volta dopo circa un minuto si è ripreso da solo.... Avevo la configurazione di Rox normale... Chissà se dipende dalla configurazione o dal kernel...
Ma vi è capitato con la 34.2 o la 35?
-
Quote:
ROX77
Ma vi è capitato con la 34.2 o la 35?
SOLO con la v35
-
Quote:
Buzuzima
Secondo me capita per colpa del deep sleep che rimane addormetato quando lo cogli alla sprovvista! Ma questi script posso metterli tranquillamente pure sull'ultimo perseus?
Queste configurazioni sono fatte per il perseus...
-
Quote:
w0nderwall95
SOLO con la v35
A me su perseus 34
-
Quote:
Buzuzima
A me su perseus 34
Sulla 34,2 a me non mi è mai successo...
-
Quote:
w0nderwall95
SOLO con la v35
Sulla 35 qualche utente su xda ha lamentato qualche sporadico improvviso reboot. Io sinceramente non ho ancora aggiornato perché ho assolutamente bisogno di stabilità in questi giorni e il discorso dei led mi interessa poco. Sulla 34.2 col profilo normal non ho mai avuto alcun problema, però se ti è successo quasi sicuramente è a causa dell'UV.
-
Quote:
w0nderwall95
Sulla 34,2 a me non mi è mai successo...
Ma secondo me va solo un pò a sfiga perchè girano troppo bene, mai lag sempre reattivo ... bah nn saprei
-
Quote:
Buzuzima
Ma secondo me va solo un pò a sfiga perchè girano troppo bene, mai lag sempre reattivo ... bah nn saprei
I fattori sono tanti, partendo dalla ovvia diversità tra ogni device, fino ad arrivare al diverso launcher, alla diversa lockscreen, fino ad applicazioni scritte in un certo senso "male". Ad esempio non c'è modo di eliminare qualche lag nello scrolling su Tapatalk, anche con le massime prestazioni possibili, perché evidentemente dipende dal fatto che la cache di questa applicazione non lavora così bene. Un altro esempio evidente è l'effetto di scrolling verticale 4D, che nel launcher ADW, a parità di settings, è impressionante per fluidità, rispetto allo stesso identico effetto, che su Go launcher si chiama "waterfall", e per renderlo fluido bisogna lavorare di fino.
Infatti sostanzialmente per il profilo normal ho lavorato sull'effetto waterfall e su Tapatalk, cercando di ottenere il miglior compromesso possibile. Se vanno bene quei 2 praticamente va bene tutto :rolleyes:
-
Quote:
ROX77
Sulla 35 qualche utente su xda ha lamentato qualche sporadico improvviso reboot. Io sinceramente non ho ancora aggiornato perché ho assolutamente bisogno di stabilità in questi giorni e il discorso dei led mi interessa poco. Sulla 34.2 col profilo normal non ho mai avuto alcun problema, però se ti è successo quasi sicuramente è a causa dell'UV.
Anche secondo me è colpa dell'Uv perché mi successe la stessa cosa quando sul vecchio note 1 (lacrime di nostalgia) usavo il notecore UnderVolted.
-
Io uso il 35 con i valori di default apparte un bel uv e non ho riscontrato reboot lag ne altro
-
Quote:
aleve1983
Io uso il 35 con i valori di default apparte un bel uv e non ho riscontrato reboot lag ne altro
Da quanto tempo usi quei settaggi?? Sono belli spinti o tranquilli??
-
l undervolt è sempre lo stesso da sempre, si abbastanza spinto, ho seguito una tabella che creo lo sviluppatore del kernel qualche mese fa in cui degli utenti testavano l undervolt e mettevano il minimo stabile per loro e io in base al loro ho trovato il mio
-
Quote:
aleve1983
l undervolt è sempre lo stesso da sempre, si abbastanza spinto, ho seguito una tabella che creo lo sviluppatore del kernel qualche mese fa in cui degli utenti testavano l undervolt e mettevano il minimo stabile per loro e io in base al loro ho trovato il mio
Quando hai tempo ti va di postarmi la tabella che usi cosi la testo anch'io??
-
dopo una settimana di prova tra 34.2 e 35... devo dire che non mi convincono granchè.. ne come fluidità ne come durata.. sono tornato al 33.3 che per me è il migliore ancora per ora...
-
Ragazzi io ho la Omega v15 e con il kernel Perseus v35 ho avuto problemi con la connessione wifi costantemente ballerina. Rimesso il kernel della Omega e tutto torna normale. Avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
fusgol
Ragazzi io ho la Omega v15 e con il kernel Perseus v35 ho avuto problemi con la connessione wifi costantemente ballerina. Rimesso il kernel della Omega e tutto torna normale. Avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
a me non è successo... ma come ho scritto sopra il 34.2 e 35 non sono il top..anzi.. resto fido al 33.3 ;)
-
Quote:
rox91
a me non è successo... ma come ho scritto sopra il 34.2 e 35 non sono il top..anzi.. resto fido al 33.3 ;)
Anche per me è meglio il 33.3 ma l'audio del 34.2 o del 35 è spettacolare!!!!
Ci vorrebbe 33.3 con driver audio del 35/34.2.... ;);););)
-
Quote:
asia2011
q8 in pieno :D
-
Quote:
asia2011
esatto.. anche perche il 35 in più ha solo qualche funzione sul led e basta.. secondo me vale la pena restare sul 33.3.. che comunque l'audio settandolo un attimo è ottimo lo stesso;)
-
Quote:
rox91
esatto.. anche perche il 35 in più ha solo qualche funzione sul led e basta.. secondo me vale la pena restare sul 33.3.. che comunque l'audio settandolo un attimo è ottimo lo stesso;)
Quoto al 1000%.....
-
Ragazzi ma si setta in automatico il profilo NORMAL? Perchè su STweaks non trovo il restore....ho messo il file in data - .perseus
-
Quote:
pegliese93
Ragazzi ma si setta in automatico il profilo NORMAL? Perchè su STweaks non trovo il restore....ho messo il file in data - .perseus
Il restore è sull'applicazione Stweaks Profiles, non su Stweaks!!! ;)
-
Quote:
ROX77
Ciao Rox, sempre nottambulo :D
Vedo con piacere che conduci bene le danze :):)
Molto interessanti i tuoi profili. Ho preso alcuni spunti per applicarli al Siyah per S3 a cui sono ritornato per necessità di dual boot.
Ciao e buon lavoro :)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Ciao Rox, sempre nottambulo :D
Vedo con piacere che conduci bene le danze :):)
Molto interessanti i tuoi profili. Ho preso alcuni spunti per applicarli al Siyah per S3 a cui sono ritornato per necessità di dual boot.
Ciao e buon lavoro :)
Inviato dal Bar Boe :)
Ciao carissimo, beh uno sguardo al forum prima della nanna sarebbe da curare, ma ormai è obbligatorio :D
Mi interessa il tuo feedback su S3 perchè a giorni ne dovrò aggiornare almeno 3 ad amici, casomai poi mi trasferisco di là per chiederti consiglio fra Perseus, Siyah e profili... ;)
La voglia di profili me la sono fatta venire seguendo proprio uno dei tuoi post... mi sono messo a studiare per bene praticamente quasi ogni singola voce del Governor, e devo dire che ho imparato molto, ma si può ancora migliorare.
Proprio ieri rispodevo su xda ad un utente che chiedeva come mai il 4° core salisse così poco... ed effettivamente l'avevo notato anche io, che sostanzialmente nel normale utilizzo, non parte quasi mai, nonostante le frequenze in cui dovrebbe salire si raggiungono spesso e volentieri. E ciò dipende dalla profondità della coda nell'hotplug, con la quale non ho molto "giocato", ma con tutta probabilità si possono fare degli interessanti test andando a variare questa parte del governor, anche se, considerando che già le prestazioni per me sono ottime così, anticipare la salita del 4° core porterebbe forse solo maggiori consumi. Però potrebbe uscirne fuori un ancor più esasperato profilo "performance" ;)
-
Quote:
ROX77
Si infatti ho visto ma non riesco a metterlo :) scarico lo zip ma non so che farne...il recovery non va e se la scompatto é piena di cartelle....
-
Quote:
pegliese93
Si infatti ho visto ma non riesco a metterlo :) scarico lo zip ma non so che farne...il recovery non va e se la scompatto é piena di cartelle....
Copi il file scaricato nella cartella .perseus con root explorer...poi il file se deve avere l'estensione .profile e se non e cosi rinominalo...fatto ciò vai su stweaks profile e vedrai xhe troverai il tuo profilo ;)
-
Quote:
rox91
Copi il file scaricato nella cartella .perseus con root explorer...poi il file se deve avere l'estensione .profile e se non e cosi rinominalo...fatto ciò vai su stweaks profile e vedrai xhe troverai il tuo profilo ;)
Grazie ma non so come mettere STweaks Profile sembra davvero una cavolata rotfl scarico Stweaks profile da XDA la 0.40 se la metto in recovery mi dice aborted e se la scompatto è pieno di cartelle....res, meta-inf ecc
-
Quote:
pegliese93
Grazie ma non so come mettere STweaks Profile sembra davvero una cavolata rotfl scarico Stweaks profile da XDA la 0.40 se la metto in recovery mi dice aborted e se la scompatto è pieno di cartelle....res, meta-inf ecc
Guarda che è una semplice apk :) se mi mandi via mp la tua mail te la mando in allegato...
Ps in teoria tu hai scaricato il zip non lapk..se vai sul thread di xda devi scaricare la 0.40 con estensione apk..l'ultimo dei tre file che trovi sulla discussione
-
Quote:
rox91
Guarda che è una semplice apk :) se mi mandi via mp la tua mail te la mando in allegato...
Ps in teoria tu hai scaricato il zip non lapk..se vai sul thread di xda devi scaricare la 0.40 con estensione apk..l'ultimo dei tre file che trovi sulla discussione
Si ma non mi lascia .apk :) se me lo mandi è meglio grazie rotfl
-
Quote:
pegliese93
Si ma non mi lascia .apk :) se me lo mandi è meglio grazie rotfl
Fatto ;) dimmi poi se va
-
Quote:
rox91
Fatto ;) dimmi poi se va
Grazie dell'apk ;) perfetta e i colori naturali li adoro ;)
-
Quote:
pegliese93
Grazie dell'apk ;) perfetta e i colori naturali li adoro ;)
Perfetto! Si sono proprio fantastici quei colori. ..non tornerei più a quelli normali sparati ;)
-
Quando vi capita rinominate boi in .apk, funziona
-
Quote:
ROX77
Ciao carissimo, beh uno sguardo al forum prima della nanna sarebbe da curare, ma ormai è obbligatorio :D
Mi interessa il tuo feedback su S3 perchè a giorni ne dovrò aggiornare almeno 3 ad amici, casomai poi mi trasferisco di là per chiederti consiglio fra Perseus, Siyah e profili... ;)
La voglia di profili me la sono fatta venire seguendo proprio uno dei tuoi post... mi sono messo a studiare per bene praticamente quasi ogni singola voce del Governor, e devo dire che ho imparato molto, ma si può ancora migliorare.
Proprio ieri rispodevo su xda ad un utente che chiedeva come mai il 4° core salisse così poco... ed effettivamente l'avevo notato anche io, che sostanzialmente nel normale utilizzo, non parte quasi mai, nonostante le frequenze in cui dovrebbe salire si raggiungono spesso e volentieri. E ciò dipende dalla profondità della coda nell'hotplug, con la quale non ho molto "giocato", ma con tutta probabilità si possono fare degli interessanti test andando a variare questa parte del governor, anche se, considerando che già le prestazioni per me sono ottime così, anticipare la salita del 4° core porterebbe forse solo maggiori consumi. Però potrebbe uscirne fuori un ancor più esasperato profilo "performance" ;)
Ciao Rox.
Infatti mi sono accorto di questo tuo studio impegnativo e me ne congratulo :)
E i risultati si vedono :)
Riguardo al discorso dei core, penso che così sia molto più equilibrato (droidphile docet).
Inoltre avere sempre 4 core attivi può solo far aumentare i consumi (come giustamente hai detto)
Quote:
#!/sbin/busybox sh
if [ -e /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_threshold ]; then
echo "70" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_threshold
echo "30000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_rate
echo "2" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_down_factor
echo "10" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/down_differential
echo "60" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/freq_step
echo "10" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/cpu_up_rate
echo "20" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/cpu_down_rate
echo "600000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/freq_for_responsiveness
echo "40" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_threshold_at_min_freq
echo "300000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_1_1
echo "200000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_2_0
echo "400000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_2_1
echo "200000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_3_0
echo "500000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_3_1
echo "300000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_4_0
echo "150" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_1_1
echo "100" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_2_0
echo "250" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_2_1
echo "200" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_3_0
echo "400" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_3_1
echo "350" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_4_0
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/io_is_busy
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/max_cpu_lock
fi
if
-
Quote:
illuminato67
Inoltre avere sempre 4 core attivi può solo far aumentare i consumi (come giustamente hai detto)
Beh, naturalmente non sempre attivi, ma attivare il 3 e il 4 più facilmente di quanto non avvenga normalmente. Questo solo in un'ipotesi di profilo molto spinto, perché altrimenti non avrebbe senso, considerato che le prestazioni sono perfette anche così. Ad esempio per chi gradisce l'oc, andrebbe valutato se invece non sia preferibile sfruttare un pò di più i 4 core insieme... ;)
-
Quote:
ROX77
Beh, naturalmente non sempre attivi, ma attivare il 3 e il 4 più facilmente di quanto non avvenga normalmente. Questo solo in un'ipotesi di profilo molto spinto, perché altrimenti non avrebbe senso, considerato che le prestazioni sono perfette anche così. Ad esempio per chi gradisce l'oc, andrebbe valutato se invece non sia preferibile sfruttare un pò di più i 4 core insieme... ;)
Secondo me è di gran lunga preferibile usare i 4 core piuttosto che l'oc...
-
Buon giorno a tutti ho installato il kernel e il profilo normale ma adesso non ho più i led quando si carica e quando ricevo notifike mi potete aiutare grazie.
-
Quote:
ROX77
Rox volevo chiederti qual'è meglio usare con i tuoi profili di tutte queste nuove versioni del perseus? il 33.3? il 34.2? il 35?