R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
olonocciolo
:(
Aiuto!!!!
Flashato kernel perseus 29.1, vari riavvii casuali e ora la SD è illeggibile, neanche il PC con vari programmi di recupero la legge...e non la formatta neanche!
Qualche soluzione? ho tutto su questa SD, da foto ad altri file...
Se hai un lettore sd nel pc prova da li vedi se la legge se il problema persiste hai bruciato la sd
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
olonocciolo
:(
Aiuto!!!!
Flashato kernel perseus 29.1, vari riavvii casuali e ora la SD è illeggibile, neanche il PC con vari programmi di recupero la legge...e non la formatta neanche!
Qualche soluzione? ho tutto su questa SD, da foto ad altri file...
Se ti da problemi e ti dice di formattare vuol dire che ormai è andata....io ne ho già perse 2 :(:(
Anch'io avuto lo stesso problema, nonostante fossi già tornato al 26.1. Dopo riavvio casuale la sd ha cominciato a dare problemi al mio device che nn la riconosceva più, salvati i dati da PC poi era inutilizzabile. Bruciata una Sandisk32gb C10.
Ma possibile sia colpa del kernel? ho paura di fare il bis.. :eek:
Inviato dal mio GT-N7100
Scusate l ot sarebbe bello creare un post dove parlare delle baseband e fare confronti, non lo creo io perche non sarei la persona giusta per tenerlo aggiornato. . Se qualcuno lo facesse farebbe un favore a tutta la comunità. Mibscuso ancora per l ot ma ho scritto qui perche questo post è molto seguito da tutti noi
Quote:
keramik
Anch'io avuto lo stesso problema, nonostante fossi già tornato al 26.1. Dopo riavvio casuale la sd ha cominciato a dare problemi al mio device che nn la riconosceva più, salvati i dati da PC poi era inutilizzabile. Bruciata una Sandisk32gb C10.
Ma possibile sia colpa del kernel? ho paura di fare il bis.. :eek:
Inviato dal mio GT-N7100
No non penso sia colpa del kernel...anche io ne ho bruciate 2 (sandisk 32 gb c10 e lexar 32 gb c10) ma non lo avevo ancora modificato....oggi dovrebbe arrivarmi quella samsung :D sw si brucia anche questa con me le microsd hanno chiuso :D
Quote:
aleve1983
Scusate l ot sarebbe bello creare un post dove parlare delle baseband e fare confronti, non lo creo io perche non sarei la persona giusta per tenerlo aggiornato. . Se qualcuno lo facesse farebbe un favore a tutta la comunità. Mibscuso ancora per l ot ma ho scritto qui perche questo post è molto seguito da tutti noi
Lo farei io volentieri ma non saprei come creare al meglio il 3d....la mia è dlk7 :D
Quote:
frankcilo
Ragazzi, mi dite a voi il processo Media, nell'utilizzo della batteria, quanto vi segna?
Perchè in standby in 5 ore ho perso il 7% di batteria in 3G, e spulciando in giro ho visto che jelly bean soffre di questo bug del media scanner...
Comunque i consumi della crash per me sono uguali
Io per adesso sono in wifi e nei dati della batteria non ce l'ho...quindi mi consigli di restare con la cis80 :D?
Ma perchè non provate il redpill?,