R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Ehi Raga ho fatto tutto. Adesso non ricordo dove ma avevo letto che si consigliava di far caricare la batteria fino al 100% poi riavviare in ricovero e fare i 2 wipe più un rese delle impostazioni della batteria. Giusto?
Esatto :) si l'ho tolto stamattina :D la rimetto allora appena aggiorno tutto oggi :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ok allora non ero impazzito. Non lo trovavo da nessuna parte.
Per chi avesse la recovery TWRP 2.3.1.1 come me:cool:, il wipe battery stats non è stato ancora implementato, quindi l'unico modo per farlo è tramite l'app Battery Calibration.
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!
Quote:
keramik
Per chi avesse la recovery TWRP 2.3.1.1 come me:cool:, il wipe battery stats non è stato ancora implementato, quindi l'unico modo per farlo è tramite l'app Battery Calibration.
Si ho notato anche io :) però graficamente mi piace più la classica recovery :D anche se a inserire più di un file ci perdi la testa :D
Oggi ho finalmente settato tutto per benino, tolti voltage control, set cpu e stweaks, con le ultime istruzioni :D, caricato al 100% stamattina e fatti i wipe, devo dire che sono ancora al 40%, con 13 h totali wifi sempre on, e 5 h di schermo..
Quote:
keramik
Oggi ho finalmente settato tutto per benino, tolti voltage control, set cpu e stweaks, con le ultime istruzioni :D, caricato al 100% stamattina e fatti i wipe, devo dire che sono ancora al 40%, con 13 h totali wifi sempre on, e 5 h di schermo..
Si si io ho sistemato guida e formattato bene tutto :) ma ho rimesso il primo script :D viva la domenica :D
Quote:
moro30
cioe' quello dei 1600? con lo script dei 1200 come frequenza max non ti sei trovato bene?
P.S: ho visto la prima pagina.....complimenti ...ottima guida ;)
Esatto :) no va benissimo ci mancherebbe ma non fa per me :D non sono un amante delle attese nei caricamenti... :D poi una cosa che ho notato che mi rallenta un po' nel visualizzare velocemente le schermate... Va a gusti :) comunque grazie per i complimenti :) È grazie ai vostri aiuti e consigli che cerco di migliorare la guida in modo da essere chiara e precisa per tutti :)
Anch'io passato al primo script 1600 MHz già da ieri, in effetti meno lags, anche se quasi impercettibili.. ;)