R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Bisogna mettere la versione del kernel philz 3.99 fixed?
Anche io ho quel tipo incriminato
Di nuovo questa rottura di balle del possibile brick dovuto ad un certo tipo di hardware come per il note 1?:mad:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Dovrebbe o è fixed? una volta che cambio recovery vorrei essere sicuro di metterne una come si deve, la TWRP invece non è SDS fixed?
È fixed, il condizionale che ho usato è riferito al fatto che ancora la certezza al 100% di quale sia la causa di queste "morti" improvvise, non c'è. Per cui intanto è giusto tutelarsi al massimo possibile.
Con kernel e recovery fixed dovremmo essere a posto.
R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
aleve1983
approposito franck, sto seeder mi sbaglio o lo sviluppatore del perseus diche in prima pagina su xda di non usarlo perche gia lo implementa ? buttaci po un occhio io e il mio inglese non ci siamo riusciti a capire :P
Non dice che lo implementa, dice che ha corretto un bug sul kernel e disattivato l'indirizzazione casuale sulla memoria, che questi generatori entropici utilizzano (praticamente ora anche installandolo non avrebbe più effetti a mio avviso).
In ogni caso dice di non usare questo tipo di programmi.