R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
WOW... questa veramente è davvero la scoperta dell'acqua calda :D
Il prossimo step sarà lo script che spegne ed accende il telefono ad intervalli predefiniti? :rolleyes:
Questo lo reputo un commento sterile.
Se poi mi alleghi invece uno script tuo o mi fai vedere qualche Screen dove si capisce che gli script di Frank sono inutili allora avrai anche i miei thanks e quelli di tutta la community. Ma con quei commenti li ti rendi antipatico e non viceversa.
Per quanto riguarda il discorso dei pecoroni semplicemente mi fido di Frank così come mi fido di cis, Andromeda, sim, Gerry, apachi...e tutti gli altri del forum con un minimo di feedback.
Anche perché non è che da completo ignorante in materia posso (ne tanto meno voglio) mettermi a studiare il linguaggio Android o altro.
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Inizia a toglierla pure la sottoscrizione, il titolo verrà modificato!!
E poi quali sarebbero le tue argomentazioni che dovrei smontare e non l'ho fatto!?
Vai da uno psichiatra, ne hai davvero bisogno, quello che sei te l'ho già detto in privato, e ricorda che Battipaglia aspetta te!!!!!
P.s: anche su xda ti prendono in giro quando dici le stesse menate che ci proponi qui!!
Originally Posted by yahyoh
HMM.... no
UV can increase the battery by 5-10 % and can decrease the heating
---------- Post added at 08:08 PM ---------- Previous post was at 08:07 PM ----------
Originally Posted by ROX77
Maybe 1-2% if you are very lucky. And this % is the same that you can eat with only one reboot caused by a wrong UV.
I can't see any heating on the N2. This is true regarding others phone (like my old S2), but not for N2
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SirCanealot:
1-2% for free. Do you not like free things? It's not my fault you're not smart enough to make your UV stable. You can't feel the heat put out by the cpu? Well maybe you need to stress it more. My note II (and my s3 before that) got very warm with heavy browser multitasking. With an uv, more or less nothing...
Sent from my GT-N7100 using xda premium
Uno che pensa che l'UV faccia risparmiare il 10% prende me in giro?
Tu pensi che su xda, accanto a (poche) menti, non sia pieno di "frankcili"? Fidati, stanno specialmente su xda, come su Androidiani e su qualsiasi altro forum... ;)
Roba da matti...
Comunque ritornando in tema. Senza script di Frank capitali laghi a bestia con lo scrolling. Con il suo script va liscio.
A me questo già mi convince a tenerlo. Poi farò come hai detto tu delle prove senza script comparandole a prove con script. Ma lo farò quando avrò un Po di tempo perché vorrei farle bene. Usando cioè il cellulare alla stessa maniera per le.due prove.
Rom CIS80 v17, 2 account mail exchange in push, Tapatalk, whatsapp, viber, Skype, etc... SENZA SCRIPT dei miracoli. Fate voi...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/amugu3uz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/u3u8enan.jpg
Serve il terzo Screen. Perché potresti aver usato molto.lo schermo è basta. Comunque un ottimo risultato.