CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 292 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

    Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Raga,ho 3 domande
    Allora con ROOT EXPLORER per bloccare Stweaks,devo togleire tutte le spunde nelle autorizzazioni giusto?Togliere tutte e lasciare tutto senza spunte?
    Per il kernel e relativo script di frankcilo la procedura e':
    scarico il kernel e lo script(formato recovery),vado in recovery,flasho il kernel,flasho lo script,wippe cache wipe dalvick cache e avvio il cell giusto?
    Nn devo piu' installare lo script per l'under volt?(lo avevo installato per quanto riguardail perseus 27)
    Aspetto conferme per il flash
    Si esatto non hai manco bisogno di flashare l'undervolt scaricando lo zip di frankcilo se ti serve ci sono gli zip all'inizio nel 4 post ti consiglio l'ultimo inserito il 28.2 che è davvero ottimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si esatto non hai manco bisogno di flashare l'undervolt scaricando lo zip di frankcilo se ti serve ci sono gli zip all'inizio nel 4 post ti consiglio l'ultimo inserito il 28.2 che è davvero ottimo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Oggheys THNX!
    Procedo con l'aggiornamento dello script
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  4. #353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ragazzi magari mi sorbirò le critiche di Frankcilo che mi dirà che sono un conservativo, ma io con la mia bella cis80 versione 15, script frank 1600 con perseus 26.1 ho risultati FANTASTICI!!! ieri ho chiuso con 3 giorni e 6 ore di accensione telefono (sempre tutto attivo notte inclusa) 3 ore e 10 di display acceso e circa 1 ora di telefonate!! ieri sera ho caricato il telefono, staccato al 100% all'una e mezza di notte, stamattina alle 9 m i sveglio e mi ha consumato solo l'1% :o adesso sono le 13,40 e sono al 95% di batteria nonostante sia uscito da casa a mezzogiorno e 15 e sono in linea dati (ho ricevuto una chiamata di 10 minuti e ho messaggiato un bel po con whatsapp). Meglio di cosi secondo me non si puo fare!! il deep sleep mi è arrivato al record del 94% O_O
    Dite quello che volete...ma io ormai non cambio piu.....per nessun kernel...rom o script dovesse uscire!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ragazzi magari mi sorbirò le critiche di Frankcilo che mi dirà che sono un conservativo, ma io con la mia bella cis80 versione 15, script frank 1600 con perseus 26.1 ho risultati FANTASTICI!!! ieri ho chiuso con 3 giorni e 6 ore di accensione telefono (sempre tutto attivo notte inclusa) 3 ore e 10 di display acceso e circa 1 ora di telefonate!! ieri sera ho caricato il telefono, staccato al 100% all'una e mezza di notte, stamattina alle 9 m i sveglio e mi ha consumato solo l'1% :o adesso sono le 13,40 e sono al 95% di batteria nonostante sia uscito da casa a mezzogiorno e 15 e sono in linea dati (ho ricevuto una chiamata di 10 minuti e ho messaggiato un bel po con whatsapp). Meglio di cosi secondo me non si puo fare!! il deep sleep mi è arrivato al record del 94% O_O
    Dite quello che volete...ma io ormai non cambio piu.....per nessun kernel...rom o script dovesse uscire!!
    Critiche giuste la 28.2 è davvero ottima

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Critiche giuste la 28.2 è davvero ottima

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si ma documenta allora la tua durata con il perseus 28.2 e script di frank, se fai risultati migliori dei miei sempre alle medesime condizioni...allora mi tolgo tanto di cappello!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Si ma documenta allora la tua durata con il perseus 28.2 e script di frank, se fai risultati migliori dei miei sempre alle medesime condizioni...allora mi tolgo tanto di cappello!!
    Si potrei provare almeno anche se non l'ho mai fatto non saprei vedere se è buono o no da domani mattina ci provo allora lo testi su 3 giorni o finchè non arriva all'1%?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  8. #357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si potrei provare almeno anche se non l'ho mai fatto non saprei vedere se è buono o no da domani mattina ci provo allora lo testi su 3 giorni o finchè non arriva all'1%?
    Beh io ho ho scritto esattamente quanto di ho fatto....mi è durato oltre i 3 giorni...con piu di 3 ore di display acceso e sempre tutto attivo, notte inclusa, mai risparmi energetici...modalità aereo o altro....vedi tu
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Beh io ho ho scritto esattamente quanto di ho fatto....mi è durato oltre i 3 giorni...con piu di 3 ore di display acceso e sempre tutto attivo, notte inclusa, mai risparmi energetici...modalità aereo o altro....vedi tu
    Sarà dura ok da domani lo testo anche io e vediamo ma si è proprio scaricato completamente o l'hai lasciato all'1%?? Perchè non vorrei si rovinasse la batteria
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Sarà dura ok da domani lo testo anche io e vediamo ma si è proprio scaricato completamente o l'hai lasciato all'1%?? Perchè non vorrei si rovinasse la batteria
    mi si è totalmente spento perchè ero fuori, comunque non credere a quelle leggende metropolitane che la batteria si rovini se la fai scaricare totalmente....hanno pur sempre un circuito di protezione che non le fa arrivare al limite... e poi scusami ma i telefoni sono fatti per scaricarsi...se uno è fuori e sta finendo senza batteria ma gli serve mica lo può spegnere perchè la batteria sta arrivando a zero o girare con il caricabatterie...
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  11. #360
    Androidiano L'avatar di Buzuzima


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Notato un problema con la spen, ora con perseus 28.2 e ultimo script se si passa la penna a distanza per vedere l'anteprima dentro le cartelle va in crash la touchwiz... confermate?

    Inviato dal mio GT-N7100

Pagina 36 di 292 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy