Sai credo che applicare i settaggi tramite script bypassando stweaks o con i profili sia la stessa identica cosa a mio modesto avviso i consumi sono aumentati dalle ultime versioni del perseus ho applicato il profilo normal sul redpill 1.47 e i consumi erano già eccellenti ma questo kernel mi ha colpito veramente qualcosa di assurdo mi manca solo la gestione dell input di carica per il resto è perfetto mi gestisce tranquillamente un uv maggiore di quello che avevo su perseus . Considera inoltre che quei risultati li ho fatti con CPU mai in deepsleep perché uso lightflow per gestire i colori delle varie notifiche penso che se a me ha superato il giorno di utilizzo col tuo uso otterrai dei valori da record:thumbup:
Inviato da un padellone rovente :P

LinkBack URL
About LinkBacks
:thumbup:

Rispondi quotando

a 200 mhz sei arrivato ad impostare 613??? ma sei sicuro che questi voltaggi siano effettivamente applicati nella realta' sul terminale? io pensavo che sotto gli 800 (che gia' e' decisamente undervoltato ed estremo) non ci si poteva arrivare, tu addirittura mi dici che ti sei spinto quasi 200 mv meno??

Ultima modifica di hardcontrol; 21-04-13 alle