ma possibile che nessuno usi la miui? :what:
Visualizzazione stampabile
ma possibile che nessuno usi la miui? :what:
Io ho l'ultima versione ma ancora non è completamente in italiano, quando uscirà mi darà la notifica di ciò o devo fare manualmente?
Sto pure aspettando il flat per il connettore per montarlo su che quello che ho ora è mezzo ossidato...
Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio,come si capisce la miui stabile? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Ciao, la versione stabile della v5 ancora non esiste...quindi ti conviene montare l ultima che trovi sul sito miuiandroid o miui italia, per quanto riguarda snote è un bug...ma se lo richiami direttamente con il pennino funziona...cioè ti permette di prendere la nota.
cmq visto che avevo promesso ad un ragazzo che gli avrei passato la galleria stock del note2 per la miui funzionante al 100% la metto qui per chi vuole la puo' scaricare...ovviamente e' un file zip che va flashato da recovery..cosi vi ritroverete la gallery miui e samsung...https://www.dropbox.com/s/u9z5qes9wv...byKhyllion.zip.
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
No purtroppo devi flasharla nuovamente…
se monto la miui 3.2.22 perdo imei
Ragazzi scusate Io monto la cm10.2 per passare alla miui come devo fare? Faccio i soliti Wipe compreso system ecc. ? Poi un'altra cosa dopo la ROM devo mettere le gapps e poi l'italian pack o viceversa? Grazie a tutti in anticipo
Ciao valle sai se la versione stabile comporta perdita imei ? 3.2.22
Perfetto. L'ultima release stabile che mi consigliate? Magari anche link download e italiana pack se possibile
Ragazzi nessuno mi aiuta? Sul primo topic il link non funziona. Qualcuno è così gentile da dirmi come funziona visto che non ho capito tra ufficiale e non è dove posso trovare nel caso quella migliore e l'italian pack e le gapps?
Ragazzi alla fine ho messo la 3.11.8 con italian pack ma la vedo un pò scattosa e poi quando cambio tema sono tutti in cinese e in tutti i casi c'è qualcosa che non sta tradotto bene. Mi consigliate una versione migliore anche se più vecchia? Se non sbaglio l'ultima è la 3.11.18 ma ancora non esce l'italian pack
La stabile potresti provare poi nn saprei
La stabile che versione è? La trovo sempre sul sito miui?
Si si sul sito
Grazie ma la versione stabile che numero è di versione così la trovo e la metto su
3.2.22 su miui italia la trovi
Avevo letto da qualche parte che ci stava anche quella con la versione 4.2 di Android. Qualcuno mi sa dire come va?
Ragazzi qualcuno sa come posso mettere la tastiera del note 3 sulla miui? Ho provato a flashare sia la versione 1.5 che 1.8 ma crashano
Ciao a tutti ragazzi. Per aggiornare la miui bisogna fare solo wipe cache e dalvik o bisogna fare tutta la procedura? Nel caso si faccia nel primo modo devo fare i wipe e poi installare la rom poi di nuovo i wipe e la traduzione e le gapps non bisogna flasharle giusto?
Mi aggiungo in quanto questa sera provo ad installarla pure io. Vorrei capire una cosa: gli aggiornamenti arrivano via ota immagino. Da quanto ho capito quindi prima di aggiornare bisogna avere il lenguage pack ita altrimemti la rom torna in cinese.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io sto usando la miui da diversi mesi con il kernel speedwizz e di meglio non trovo :)
Gli aggiornamenti non arrivano via ota (dovrebbero ma a me nn succede), ogni venerdì vengono pubblicati su MIUI Android ROM - Redefining Android - Unofficial MIUI support since 2010 da scaricare (in cinese e in versione multilingue tra cui già l'italiano). Poi per aggiornare la miui, dalla recovery si fa un bel dalvik-cache e cache wipe e poi si flasha lo zip della miui aggiornata. Tutto molto semplice..
Le gapps vanno flashate SOLO alla prima installazione della miui poi basta.
quindi, ricapitolando.
prima installazione:
-scarico la rom
-scarico il lenguage pack
-scarico le gapps
-flasho la rom
-flasho il lenguage pack
-flasho le gapp.
quando esce l'aggiornamento:
-attendo che la rom esca per il mio telefono
- wipe dalvik + cache
-flash aggiornamento rom.
Vai su MIUI Android ROM - Redefining Android - Unofficial MIUI support since 2010 sezione rom e scarichi la rom multilingue e ci sono le istruzioni col download delle gapps
Il procedimento è giusto (le gapp vanno flashate dopo aver già installato e riavviato la miui). Chiaramente alla prima installazione fai un bel full wipe dalla recovery prima di flashare la miui.
Ho guardato ma nn trovo il mio telefono. Guardo meglio dopo
Installata. Molto bella. Volevo sapere se è normale che una parte rimanga in cinese. Tipo le categorie degli sfondi che si scaricano
2 cose che ho notato che secondo me non funzionano:
-se abbasso la suoneria, quella delle notifiche (ad esempio di whatsapp) non si abbassa
-se con i selettori a tendina premo per mettere silenzioso, mi attiva la vibrazione (avevo tirato via la spunta di vibra quando silezioso).
Boh.
nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Salve a tutti chiedo qualche info sulla miui. Volevo sapere soprattutto come si comporta a livello di consumi, se è una rom stabile da poter utilizzare giornalmente e se era stato risolto il problema della fotocamera che mi sembrava aver letto non scattasse bene le foto. Grazie a tutti per eventuali risposte.
Ragazzi qualcuno mi consiglia qualche mod audio che funziona sulla miui? Ho sentito parlare bene ad esempio della boeffia sound. E un'altra cosa qualcuno mi consiglia un buon kernel da poter flashare sempre con la miui e anche una buona tastiera?