Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milgaus
Niente l'applicazione esite ma non si vede l'ikona
Allora prova a fare un'ultima cosa,una volta incollati in system/app,tieni premuto con il dito sopra l'apk,poi clicca su autorizzazioni e flagga tutto,dopodichè riavvia.
-
Quote:
milgaus
Niente l'applicazione esite ma non si vede l'ikona
Controlla che non te l'abbia messa solo nella barra del multiwindow
-
Abemus Papam!!!!! Alleluia.... ma come mai questa versione ha questo problema?
-
Quote:
milgaus
Abemus Papam!!!!! Alleluia.... ma come mai questa versione ha questo problema?
Si son scordati di metterla nello zip:)...succede;)
ma come ci sei riuscito?con le autorizzazioni o l'avevi nella barra del multiwindow?
-
Quote:
jokerpoker1
Si son scordati di metterla nello zip:)...succede;)
ma come ci sei riuscito?con le autorizzazioni o l'avevi nella barra del multiwindow?
No seguendo quello che avevi detto di metterle entrambe nel system/app e poi ho riavviato..
-
ho resistito 2 mesi senza root e rom xD ma ora è arrivato il momento di provare la miui :) mentre aspetto che il download finisca..volevo chiedere se è una rom pronta per l'uso quotidiano. anche come consumi e reattività
-
R: [Rom] MIUI® {Ufficiale}
Quote:
foddidicatina
ho resistito 2 mesi senza root e rom xD ma ora è arrivato il momento di provare la miui :) mentre aspetto che il download finisca..volevo chiedere se è una rom pronta per l'uso quotidiano. anche come consumi e reattività
É ottima in todos;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Alcuni screen per mostrare la bontà di questa rom.
Considerate tutto il giorno in 3g, luminosità a palla, 4 account in sincro.
Non l'ho usato tantissimo oggi, ma dovete considerare la carica residua assieme alle ore di utilizzo...a me sembra ottima.....non dico la migliore, ma buona sicuramentehttp://img.tapatalk.com/d/13/01/10/asezutad.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/10/gedezuve.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/10/apu6a9a4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/10/eny4uhup.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/10/a3upaje7.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
É ottima in todos;)
Buongiorno e qualche giorno che ormaì la riuso e non da piu quegli errori di prima. ora sto smanettando a trovare il giusto binomio tra tema e icone visto che ti permette di farlo.. Ma tu usi sempre il luncher Nova??
Non saprei dire dalla barra in alto
-
Quote:
foddidicatina
Dacci le tue impressioni appena puoi
-
Quote:
milgaus
Buongiorno e qualche giorno che ormaì la riuso e non da piu quegli errori di prima. ora sto smanettando a trovare il giusto binomio tra tema e icone visto che ti permette di farlo.. Ma tu usi sempre il luncher Nova??
Non saprei dire dalla barra in alto
Buongiorno, si...sempre nova....se t'interessa c'è anche la mod per il multiwindow trasparente;)
-
l'ho tenuta per qualche ora..io sono un amante della miui..ma non so..per qualche stranissimo motivo che non conosco l'ho tolta e ho messo la italanote full..forse mi sono innamorato dello stile stock..non saprei..anche il reparto temi..ho messo il tema Suave hd che mi fa impazzire..ma il tema non si installava perfettamente..cioè le impostazioni erano temate a metà..anche le icone..e la barra di stato
-
Quote:
foddidicatina
l'ho tenuta per qualche ora..io sono un amante della miui..ma non so..per qualche stranissimo motivo che non conosco l'ho tolta e ho messo la italanote full..forse mi sono innamorato dello stile stock..non saprei..anche il reparto temi..ho messo il tema Suave hd che mi fa impazzire..ma il tema non si installava perfettamente..cioè le impostazioni erano temate a metà..anche le icone..e la barra di stato
Ma....non sò che dirti:rolleyes:
Io ne avrò provati una decina, tutti perfetti
-
Mi spiegate perche sta rom funziona un paio di ore e poi il tel si riavvia bloccandosi sul logo principale? Per fortuna avevo un backup di una rom mah
-
Quote:
pessu1990
Mi spiegate perche sta rom funziona un paio di ore e poi il tel si riavvia bloccandosi sul logo principale? Per fortuna avevo un backup di una rom mah
Prova a rifare un'installazione pulita,a me va come una spada;)
-
Quote:
jokerpoker1
Prova a rifare un'installazione pulita,a me va come una spada;)
Installazione pulita in che senso?
-
Quote:
pessu1990
Installazione pulita in che senso?
Mbare esegui un fullwipe e da mount storage formatta tutto trane la sd esterna ;)
-
Quote:
Picciotto
Mbare esegui un fullwipe e da mount storage formatta tutto trane la sd esterna ;)
Quoto
-
Quote:
Picciotto
Grazie mbaruzzu appena arrivo a casa provo sperando che il mio note non muoia di nuovo con questa rom
-
Quote:
pessu1990
Grazie mbaruzzu appena arrivo a casa provo sperando che il mio note non muoia di nuovo con questa rom
Pessù,se posso ti dò qualche consiglio:)
Se fai questa pulizia profonda,ricordati di fare prima un backup della tua attuale configurazione e in recovery seleziona backup from external sd card,in modo di averla già in sd esterna.
Salva tutto quello a cui tieni su sd esterna,documenti,foto,musica,video e anche whats'app se lo usi.
Se usi un launcher come nova o cmq alternativo,fatti un backup della configurazione del launcher e controlla che sia in sd esterna.
Fai un backup delle app(senza dati)con app backup e restore,questo backup te lo salverà automaticamente su sd esterna.
Una volta flashata la rom+gapps+multilingua,come prima cosa risposta tutto quello che avevi messo su sd esterna di nuovo in sd interna,sopratutto whats'app.
Ripristinandolo in sd interna prima dell'installazione di whats'app,non perderai la cronologia dei messaggi con whats'app.
Ciao
-
Pessù, facci sapere poi come va;):)
-
Quote:
jokerpoker1
Pessu fammi sapere se no ti rumpu i conna ;)
(Scherzo ovviamente)
-
Quote:
jokerpoker1
Pessù....mica ti sarà esploso il tel?:D:D
-
Uscita la 3.1.11 Miui.android.com....solite gapps e per il multi lingua ancora niente,ma leggendo il changelog penso vada bene anche quello per la 2.12.28.
Cmq,tempo un paio di giorni o anche meno avremo anche il multi lingua della 3.1.11;)
Intanto metto il link della rom Dead6 - Download
Questo è il changelog
Fisso â € "display del chiamante mostra prefissi errati
Corretto un problemi di chiamata € "voce MiTalk messaggi in arrivo e in riavvio
[Messaggi]
Ottimizzare MMS carico e velocità per bambini
Ottimizzazione per migliorare in modo significativo la zona superiore dello schermo, scrivere messaggi di testo velocità "recenti contatti" display
Fissare in alcuni casi non essere in grado di inviare MMS attraverso il provider di rete
Fissare in alcuni casi non è possibile aprire la rete SMS
Fissare in alcuni casi, non è possibile avviare la sincronizzazione SMS
[Temi]
Fissare in alcuni casi, i temi e le osservazioni mostrano i dati errati
Fissare in alcuni casi, aprendo la app "tema" si tradurrà in errori FC
Fissare in alcuni casi alcuni problemi di autorizzazione di guasto
Fissare l'applicazione di modifica dei caratteri di barra di notifica non ha effetto
[Gallery]
Migliorare la scala logica di immagini, immagini verranno automaticamente la visualizzazione a schermo intero
Fisso â € "Quando si cambia fisheye ai risultati delle funzioni di ritaglio in un errore
Fisso â € "Dopo aver chiuso conto Xiaomi, galleria nube è irresponsive
Fisso â € "Quando si elimina l'immagine, l'immagine si trova in un'altra posizione
Fisso â € "Quando si eliminano le immagini sullo schermo, lo schermo diventa bianco
[Altro]
Aggiungi nuova versione Calculator
[Video]
Fix video e riproduzione audio la musica allo stesso tempo
Fissare in alcuni casi, quando si riproduce un video, il tempo viene visualizzato in modo non corretto
-
Quote:
jokerpoker1
Pessù....mica ti sarà esploso il tel?:D:D
Buon giorno ragazzi grazie dei consigli ma per adesso il telefono e vivo non mi sta dando nessun problema fortunatamente vediamo nel corso della giornata come si comporta per adesso non canto vittoria :D:D:D
-
Grazie caro oggi mi danno il pc spero e aggiorno tutto sorry
-
Quote:
pessu1990
Buon giorno ragazzi grazie dei consigli ma per adesso il telefono e vivo non mi sta dando nessun problema fortunatamente vediamo nel corso della giornata come si comporta per adesso non canto vittoria :D:D:D
Ok:D
Io ti posso dire che ormai la uso da tempo, sia io che la mia compagna, e va ad entrambi da dio:D
-
Quote:
jokerpoker1
Ok:D
Io ti posso dire che ormai la uso da tempo, sia io che la mia compagna, e va ad entrambi da dio:D
Io lo sempre usata sia Sul l s2 note 1 ed s3 ma appena la misi sul note 2 l indomani il tel non si avviava più restava bloccata sul logo iniziale mah non capisco
-
Quote:
pessu1990
Io lo sempre usata sia Sul l s2 note 1 ed s3 ma appena la misi sul note 2 l indomani il tel non si avviava più restava bloccata sul logo iniziale mah non capisco
L'importante è che adesso ti funziona bene:)
-
Quote:
jokerpoker1
L'importante è che adesso ti funziona bene:)
Per adesso si sperando che duri nel tempo! Ma dimmi una cosa può essere che fa così perché ho tipo qualche cartella dentro il telefono che va il conflitto con questa rom?
-
ragazzi sto scaricando la nuova versione della miui 3.1.11 proverò ad installare il langpack della versione precedente e vi farò sapere :)
-
Quote:
foddidicatina
ragazzi sto scaricando la nuova versione della miui 3.1.11 proverò ad installare il langpack della versione precedente e vi farò sapere :)
Io ogni volta ho installato la nuova con vecchio multi lingua ed è andato bene, penso che anche stavolta possa andare bene.
Cmq aggiornaci:)
Fatti un backup prima;)
-
Quote:
pessu1990
Per adesso si sperando che duri nel tempo! Ma dimmi una cosa può essere che fa così perché ho tipo qualche cartella dentro il telefono che va il conflitto con questa rom?
Per questo ti ho consigliato una bella pulizia..
Io faccio una bella pulita anche tra rom uquali, anche solo per update
-
Quote:
jokerpoker1
Per questo ti ho consigliato una bella pulizia..
Io faccio una bella pulita anche tra rom uquali, anche solo per update
Ho può essere che uso titanium per installare le app+dati?
-
Quote:
pessu1990
Ho può essere che uso titanium per installare le app+dati?
Questo è propabilissimo....lascia stare titanium per i ripristini.
non ripristinare dati delle app se vuoi avere un'installazione pulita.
Ripristina solo le app con app backup e restore, I dati da ripristinare semmai falli manualmente solo per I giochi e per le impostazioni wifi
-
Quote:
jokerpoker1
Questo è propabilissimo....lascia stare titanium per i ripristini.
non ripristinare dati delle app se vuoi avere un'installazione pulita.
Ripristina solo le app con app backup e restore, I dati da ripristinare semmai falli manualmente solo per I giochi e per le impostazioni wifi
Come faccio ad impostare manualmente i dati dei giochi? Ormai li ho persi ma in futuro può servirmi
-
il langpack funziona bene :)
Quote:
jokerpoker1
Io ogni volta ho installato la nuova con vecchio multi lingua ed è andato bene, penso che anche stavolta possa andare bene.
Cmq aggiornaci:)
Fatti un backup prima;)
-
Quote:
pessu1990
Come faccio ad impostare manualmente i dati dei giochi? Ormai li ho persi ma in futuro può servirmi
Con titanium vai alla voce del gioco e backuppi sia app che dati.
Prima di pulire tutto e fare tutti I wipe, prendi la cartella di titanium nella sd interna e la sposti in esterna, all'avvio della nuova rom risposti su sd interna e apri titanium e la ripristini
-
Quote:
foddidicatina
il langpack funziona bene :)
Ne ero quasi certo, grazie del feedback:)
-
Quote:
jokerpoker1
Ne ero quasi certo, grazie del feedback:)
Per installare la nuova versione devo fare sempre un installazione pulita?