Vi segnalo la MIUI v4 final 3.2.22 trovate tutto in op
Aspettando la v5
Visualizzazione stampabile
Vi segnalo la MIUI v4 final 3.2.22 trovate tutto in op
Aspettando la v5
ragazzi un informazione..qualcuno (ai tempi) era riuscito a mettere la miui a 240 dpi? come se fa? perchè ho provato ad installare xposed app settings e mi va in bootloop!!
Non ci ho mai provato ma va in bootloop riavviando il device per installare i moduli?
allora questo è quello che ho provato:
: ho provato ad usare pimp my rom per portare i dpi a 240 poi ho riavviato e giustamente la tastiera samsung mi da FC e la fotocamera non è impostata bene di conseguenza installo Xposed installer e Xposed app settings , riavvio per rendere effettiva l'installazione dei moduli e li mi va in bootloop
stessa cosa se anziché usare pimp my rom vado a cambiare i dpi dal build.prop
Non hai sbagliato nulla non funge sulla MIUI
ehm..qualcosa si è mosso xD
ho installato android tweaker free dal play store per avere il tweak del gps e ho flaggato nella sezione "performance " le opzioni "forza render ui sulla gpu " e "aumenta la velocità di scrolling" .Riavvio per rendere effettive le modifiche e noto che i dpi sono diminuiti non so se a 240 ma sicuramente non sono più a 320!!!!!
Volendo provare qualcosa di diverso oggi pomeriggio ho messo su questa rom...
Niente male davvero! vedremo come si comporta con i consimi!
C'è mica modo di avere la griglia del launcher con tipo 8x6?
Che io sappia no..puoi metterla a 5x5 massimo..cambiando launcher comunque puoi farlo tranquillamente :) fammi sapere come va a consumo..perche io dopo 6ore di utilizzo e 2ore di schermo sto al 62%..sempre 3g o wifi whatsapp tapatalk e facebook..e qualche minuto di gioco
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2