Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sto scaricando la miui 3.4.5....non ho ancora capito se si tratta della v5 o della v4 il thread č veramente poco chiaro...oltretutto oltre la rom devo flashare anche le gapp? se si quali? c'č bisogno di flashare qualcosa per avere la rom in italiano?
-
Considerate che potete mettere anche un launcher alternativo,basta trasformarlo in app di sistema:p
Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cusman
ciao ragazzi sto scaricando la miui 3.4.5....non ho ancora capito se si tratta della v5 o della v4 il thread č veramente poco chiaro...oltretutto oltre la rom devo flashare anche le gapp? se si quali? c'č bisogno di flashare qualcosa per avere la rom in italiano?
Se scorri qualche pagina dietro ce un link dove t porta sulla pagina di miuiandroid in alto ce il multilingua al centro la rom e in basso le gapps! Comunque e la v5
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio! :D :D :D
-
ciao nel link nel post indietro ho trovato solo le traduzioni koreane e turche in alto...potresti per caso linkarmi il download dell' italiano? grazie :)
-
Quote:
cusman
ciao nel link nel post indietro ho trovato solo le traduzioni koreane e turche in alto...potresti per caso linkarmi il download dell' italiano? grazie :)
Eccoti qui aspettw i 10 secondi e il download parte da solo :D:D:D
http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...t03g-3.4.5.zip
-
Quindi flasho la rom, subito dopo il multilanguage, reboot e installo le Gapp?
-
Quote:
cusman
Quindi flasho la rom, subito dopo il multilanguage, reboot e installo le Gapp?
Flashi la rom lo fai avviare/reboot flash delle gapps lo fai avviare controllu se il play store scarica le app (puoi impostarti gli account e tutto) se il play store scarica allora rebbot e flash del multilingue :D:D:D
-
L'ho provata. Forse forse ha bisogno ancora di un po' di maturazione.
Le animazioni risultano lente e scattose anche a voi?
-
E comunque non ho ancora capito se č ufficiale o meno sta v5. sul forum miui e su xda dicono che č un leak di una beta!
Ho capito male?
-
Se miuiandroid ha messo il download non e una leak o una beta no? Lo scrivevano