Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
La devi mettere sicuramente in system/app e riavviare xo non vorrei che toglie il nostro playstore
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio! :D :D :D
No no il playstore nn lo toglie..se lo metto in system/app devo dargli qualche permesso in particolare?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Avete fatto il backup e ripristino delle app + dati con titanium o altro? Se si ,avete avuto problemi di fc o drain?
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
foddidicatina
No no il playstore nn lo toglie..se lo metto in system/app devo dargli qualche permesso in particolare?
Metti l apk in system/app e riavvii e vedi se lo trovi fammi sapere
-
Quote:
brutalibus
Avete fatto il backup e ripristino delle app + dati con titanium o altro? Se si ,avete avuto problemi di fc o drain?
Inviato dal mio GT-N7100
Io h9 fatto tutto con titatium tutto apposto :D:D:D
-
Quote:
pessu1990
L apk era accompagnato da un file con lo stesso nome e con formato .odex
-
Quote:
pessu1990
Ho fatto come hai detto tu
.messo in system/app riavviato e non mi spunta nulla..il file si trova ancora in system/app..non so che fare
-
Premessa: ho usato per molto tempo la MIUI su S2, lo so che mi giudicherete male (almeno pigro), ma non ho voglia di rileggere tutte le pagine del thread , quindi spero che postando qui qualche domanda riassuntiva qualcuno avrà voglia di rispondermi! :D
1. Per coloro che hanno provato una delle ultime versioni di MIUI per Note 2 disponibili (diciamo 3.2.x e successive): che impressioni avete? Si può tranquillamente usare al posto della stock basata su JB (stabilità, velocità, compatibilità, ecc...)?
2. Flashando la MIUI si perde qualche funzione particolare supportata da ROM stock+TouchWiz (tipo S-Pen, Multiwindows, ecc...)? Da quel che ho letto nei primi post sembrerebbe di no, ma preferisco accertarmene...
3. Ho letto che a breve dovrebbero rilasciate ufficialmente anche per Note 2 la MIUI v5, volendo provare questa ROM, mi consigliate di aspettare tale rilascio?
-
Quote:
foddidicatina
Ho fatto come hai detto tu
.messo in system/app riavviato e non mi spunta nulla..il file si trova ancora in system/app..non so che fare
Allora sicuramentw sarà incompatibile non ce altro da dire! Se no prova a metterla su data/app e la incolli li l apk se non va neanche cosi allora rinuncia
-
Quote:
pessu1990
Allora sicuramentw sarà incompatibile non ce altro da dire! Se no prova a metterla su data/app e la incolli li l apk se non va neanche cosi allora rinuncia
non credo che sia incompatibile, perchè quando uscì su xda la v5 leak dell'uffiale aveva questo market..aspettiamo notizie dal forum di miui..
-
Quote:
foddidicatina
non credo che sia incompatibile, perchè quando uscì su xda la v5 leak dell'uffiale aveva questo market..aspettiamo notizie dal forum di miui..
Mmmm attendiamo allora :D:D:D