Visualizzazione stampabile
-
ma possibile che nessuno usi la miui? :what:
-
Io ho l'ultima versione ma ancora non è completamente in italiano, quando uscirà mi darà la notifica di ciò o devo fare manualmente?
Sto pure aspettando il flat per il connettore per montarlo su che quello che ho ora è mezzo ossidato...
-
Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio,come si capisce la miui stabile? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio,come si capisce la miui stabile? Grazie
che intendi??
-
Quote:
valledeitempli
che intendi??
Intendevo,ci sono rilasci settimanali,che sono per i developer,e uscite mensili,la versione stabile,mi interessa capire come capire quali sono quelle stabili.
Ps. Capita anche a te che app snote crasha? Grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Intendevo,ci sono rilasci settimanali,che sono per i developer,e uscite mensili,la versione stabile,mi interessa capire come capire quali sono quelle stabili.
Ps. Capita anche a te che app snote crasha? Grazie per la risposta.
Ciao, la versione stabile della v5 ancora non esiste...quindi ti conviene montare l ultima che trovi sul sito miuiandroid o miui italia, per quanto riguarda snote è un bug...ma se lo richiami direttamente con il pennino funziona...cioè ti permette di prendere la nota.
-
1 allegato(i)
Quote:
PASTORE
Ciao, la versione stabile della v5 ancora non esiste...quindi ti conviene montare l ultima che trovi sul sito miuiandroid o miui italia, per quanto riguarda snote è un bug...ma se lo richiami direttamente con il pennino funziona...cioè ti permette di prendere la nota.
Scusate il ritardo, grazie per le risposte, un'altra cosa vi volevo chiedere, dopo aver fatto le foto, entrando nella galleria, non mi compaiono le foto scattate, ma questa schermata, è un bug comune, o il problema è solo mio? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Scusate il ritardo, grazie per le risposte, un'altra cosa vi volevo chiedere, dopo aver fatto le foto, entrando nella galleria, non mi compaiono le foto scattate, ma questa schermata, è un bug comune, o il problema è solo mio? Grazie
non e' un bug e neanche un tuo problema...non li vedi li perche' le foto che fai li salvi nella scheda sd...la galleria miui ti fa vedere l anteprima(chiamiamola cosi) solo se li salvi nel telefono...prova e vedrai.
-
Quote:
PASTORE
non e' un bug e neanche un tuo problema...non li vedi li perche' le foto che fai li salvi nella scheda sd...la galleria miui ti fa vedere l anteprima(chiamiamola cosi) solo se li salvi nel telefono...prova e vedrai.
Grazie, risolto ;)
-
cmq visto che avevo promesso ad un ragazzo che gli avrei passato la galleria stock del note2 per la miui funzionante al 100% la metto qui per chi vuole la puo' scaricare...ovviamente e' un file zip che va flashato da recovery..cosi vi ritroverete la gallery miui e samsung...https://www.dropbox.com/s/u9z5qes9wv...byKhyllion.zip.