concordo!!
Visualizzazione stampabile
sono malato, mi spiace rotfl
Ottima questa nozione. Mi hai istruito su una cosa che non sapevo dove e come chiedere. Un thanks a te.
Scusate l'OT, ma se faccio il format dell' SD interna e poi ripristino con Titanium tutte le app, dovrei ritrovare tutto come prima?
Lo chiedo perché a me piace molto fare queste cose pulite pulite!
Ti sconsiglio di ripristinare app con titanium...specie se passi da una rom ad un'altra....con titanium puoi fare molte altre cose, ma per il ripristino delle app ti cinsiglio app backup e restore.
Al massimo puoi ripristinare I dati dei giochi e le configurazioni del modem wifi...ma se vai a ripristinare un app+dati non supportata dalla tua nuova rom rischi fc e problemi vari
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sono esperienze...a volte va bene e a volte va male...dipende anche dalle basi;)...essendo questa miui basata su base stock e non su cm allora forse non crea conflitti nel 99% delle casistiche,ma prova a farlo passando da una base stock ad una base cyano....credo che in quel caso qualch problemino lo potresti avere.
Cmq i dati di che cosa dovete salvare?
dei giochi penso non ci siano problemi,del wifi pure...ma ripristinare tutto con dati è na monnezza....a questo punto ti conviene salvare su sd esterna o su pc quelle 4 cose che devi salvare,fare un backup con titanium solo dei giochi e wifi,spostare quel backup su sd esterna(se intendi pulire anche la sd card,in caso negativo non serve) e una volta flashata la nuova rom rimettere tutto nella sd card.
Poi ognuno ha le sue fisime...;)
Da quanto sono passatp da apple ad android i miei cell non hanno mai avuto una rom cyano o basata su di essa! A me non interessa avere il tel velocissimo (so che la cyano essendo leggere e veloce) mi trovo bene gia con la velocita del tel essendo un bestione da 1.6 ghz non e poco quindi io con la miui mi trovo da dio e quelle 4 cose le installo con titanium e sono apposto!:D:D:D:D:D
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!