Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
qui non si parla della v.17 ;)
sorry!:P Andromeda tu me la consigli questa nuova versione? vengo da un galaxy S e di ROM ne ho cambiate tante...ora con il notone ne vorrei una deifinitiva (so che non sarà mai possibile!) ...magari solo con la MOD dei toggles e poi stop! Dimmi la tua...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoccio
sorry!:P Andromeda tu me la consigli questa nuova versione? vengo da un galaxy S e di ROM ne ho cambiate tante...ora con il notone ne vorrei una deifinitiva (so che non sarà mai possibile!) ...magari solo con la MOD dei toggles e poi stop! Dimmi la tua...:)
Questa è su base stock 4.1.2 hai solo i permessi di root ma di essere e stabilissima dai un occhiata in giro qui in sezione ce ne stanno di rom
-
Lo so Picciotto....ma ora mi rifiuta quasi a vedere in giro per provare altre ROM...perchè già so che poi mi sale la scimmia e inizio a cambiare ogni tanto...! Stavolta voglio trovare una stabile...fluida e sto! Cis80 ha fatto un gran lavoro...penso che seguirò solo lui...! tu cosa monti?
EDIT: ma questa LK7 supporta i tweaks presenti in UPDATEME di Cis80?? a me interessa solo quello relativo ai toggles ma in rete pare non ci sia ancora nulla:)