R: ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
ma per labyss bisogna avere sempre la recovery per il kernel oppure si può flash are anche in recovery come il perseus?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scarica e flasha tranquillamente ... manterrai la recovery che hai.... va benissimo senza script vari o altro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma
Quote:
vingar
Io sto finendo il primo ciclo di ricarica con la v5, al momento sono a 1 giorno 4 ore, 7ore di schermo acceso, senza risparmio energetico. Con il 12% ancora disponibile.
Wifi sempre attivo...in 2g, qualche ora di chrome, e un pò di ruzzle.
Sim si può moddare la tastiera con i simboli più l autocorrezione?
Leggi sopra
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Per la Samsung con la.autocostruzione ci feci un thread apposito dati che per me è molto importante, ma alla fine non se l'è cagato nessuno.
Se ci fosse umido per implementarla sarebbe fantastico. Su xda ci stava provando qualcuno ma sembra molto difficile.
Quote:
nuvolaz
Per la Samsung con la.autocostruzione ci feci un thread apposito dati che per me è molto importante, ma alla fine non se l'è cagato nessuno.
Se ci fosse umido per implementarla sarebbe fantastico. Su xda ci stava provando qualcuno ma sembra molto difficile.
Mi sembra sia stato già fatto vedi updater di cis80
Quote:
nuvolaz
Si è stato fatto e funziona egregiamente
Quote:
Vincemolfetta
Solo come devo settare l'app dell' exposed per avere youtube in stile "tablet" , con lo scrolling dei video in orizzontale? Se non ricordo male l ho visto in un tuo screenshot di una rom precedente...
http://img14.imageshack.us/img14/860...leforshare.jpg
Quote:
umbertoct
Ma scusami sim, hai aggiunto dei toggle? Perché ne vedo dei nuovi o solo la modalità phablet? Tipo ram batteria ed altro...
È una app esterna si chiama widgetsoid (play store)