Ma devo farlo per tutte le app?ho basta farlo in una sola?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma devo farlo per tutte le app?ho basta farlo in una sola?
Non so se vi interessa la mod per aumentare i volumi del note... sto provando e spacca... per chi é pratico trova tutto qua: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32668745
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sì a quanto c'è lai serrato io a 63 ed è veramente forte qui si che si sente la differenza
Perché io avevo provato a metterlo sulla tua rom precedente però poi a sostituito tutto.... Anche nelle impostazioni la tacwiz ecc
Ma il multowindow trasparente non si riesce ad avere? Grazie cmq
Ottima! Funziona alla grande !
grazie per la disponibilità, sempre velocissimo (vedi instagram)
ps
il kernel stock mi sta deludendo un po, per fare andare consumi piu bassi come faccio?
ho visto che nelle impostazioni si modificano i settaggi della cpu tipo
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Prova il Neak, è ottimo
Una curiosità, ma il counter notifiche per e-mail non c'è?
Prova l abyss l ultima versione e poi mi dici....
??? a me consuma pochissimo il kernel stock ... faccio minimo 6 ore (anche 7) di screen on con connessione 3g (no wifi) sempre attiva, ho 3 account posta in push, facebook e tutte le mie app installate ... avrai qualche app che rompe le scatole... o forse hai lasciato smart stay attivo ... controlla...
Cos e Smart stay e dove si trova nella rom
Ok grazie e meglio disattivare quel opzione
Ma che OO é uscito firmware LL7
Guarda e uno spettacolo questo kernel provalo c'è anche la guida di come utilizzare la recovery poi se vuoi ti dobil link dello sviluppatore.... L ultimo che a rilasciato e impressionante e poi la cosa bella che qualsiasi problema uno a lui cerca sempre di risolverlo.... E un mito
dici qualche applicazione?? esiste qualcosa che lo fa vedere??
qualche applicazione tipo che consuma tanto?
widget nella home?
Questa è la mia Home:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/04/besa7etu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/04/udyda9yd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/04/ryna4u2a.jpg
Ma non è vero alla fine ce anche una guida.... Non bisogna essere dei genitori per usarlo.... Si non è facile a primo impatto.... E poi si può anche installare solo il kernel senza la recovery che è quello che poi fa la differenza...... Va benissimo anche senza toccare nulla
Risposto nello stesso post che hai quotato....cmq,minimo 6 ore(e questo succede quando faccio lunghi tratti con telefono in stand-by e quindi per causa di forze maggiori un minimo consumo lo fà anche a schermo spento,quindi in quei casi magari arrivo a 6 ore,poichè una parte mi si è consumata in stand by con le varie sincronizzazioni in push)....mentre quando lo uso assiduamente magari faccio meno ore complessive,ma di più di schermo acceso e arrivo tranquillamente a 8 ore di schermo acceso....ma questo sin dal primo giorno,con firmware stock e appunto kernel stock.
Se ritrovo il messaggio che ho rilasciato dopo 2 giorni dall'acquisto,te lo posto.
Antonionov92,quarda qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2711093
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Con quale kernel?
Cacchio, io non supero le 5 ore e mezza, uso lavorativo... A mezzanotte arrivo più o meno con il 10%... Ora sto a 70%, un'ora e mezza di schermo, 8 ore di attività...
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
A lavoro sto in wifi, ma non uso il cellulare, quando parlo di 5 ore (circa, dipende da cosa faccio poi, ma siamo li) è riferito sempre sotto 3G!
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ah si certo, la rom l' ho messa ieri sera, ho fatto giusto un ciclo di carica, e in più sto provando il kernel Neak.
Ad esempio questo é di adesso, oggi arriveró max 5.30 ore di screen on... ma sono reduce di svariati flash, 2 ore di musica in cuffia, due ore di treno pendolare a/r con connessione schifosa, 6 ore di lavoro che é praticamente un bunker con connessione penosa, no risparmi energetici
http://img854.imageshack.us/img854/6...eforsharea.jpg
Ma il ciclo di carica incide così tanto sulla durata della batteria?
Approposito quando la versione light? :D ho visto la mod per il volume...volevo sapere la differenze dalle altre mod tipo acid mod o bass beat (se si scrive cosi) scusate l OT ma un dente che devo togliermi visto che sto usando la padella come mp3 e in cuffia e scarsino proprio...
Vai tranquillo aumenta il gain generale .. attento appena fai abbassa tutti i volumi perché rischi di fracassare altoparlante del telefono, cuffie e orecchie se metti la mod in versione ultra (ce ne sono 3 diverse).... e non sto esagerando... cambia quel file in system/csc settando permessi in rw.r.r, riavvia e abbassa tutti i volumi, fai delle prove.
Faccio light e full e posto link credo lunedî mattina entro le 9.30 con nuova base LL7 francia... + altre piccole modifiche ehehehhehe
Infatti in molti consigliano la mod intermedia.....la più esasperata, tra l' altro, manda in distorsione i toni alti. Io consigliavo a Solo di includere proprio quella nelle sue future rom...basta e avanza!rotfl
Dai Fabio, dicci le cosette nuoveeeee....:*:*:*:*:*