R: ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma
Quote:
Originariamente inviato da
falemamo
Ciao SIM, complimenti come al solito, ottimo sul Note, fantastico sul Note II :).
Ho un problemino con la v5 full: Quando lo schermo del cell va in standby si impalla il dispositivo ( devo riavviare con il tasto ). Questo accade quando il telefonino e' in rotazione orizzontale. Quindi se lo schermo e' orizzontale e va in standby si impalla.
Se può esserti di aiuto , ho provato a farlo e a me va tutto ok :)
è capace che hai fatto qualche errore nell'installazione della rom
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
falemamo
Ciao SIM, complimenti come al solito, ottimo sul Note, fantastico sul Note II :).
Ho un problemino con la v5 full: Quando lo schermo del cell va in standby si impalla il dispositivo ( devo riavviare con il tasto ). Questo accade quando il telefonino e' in rotazione orizzontale. Quindi se lo schermo e' orizzontale e va in standby si impalla.
Perché hai impostato lockscreen aosp senza disabilitare le altre opzioni.... come scritto in op e anche nei settings sull'opzione stessa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
marcasso
ciao,
qualcuno ha provato app inverted di CIS.vi funziona con il play store, a me solo con gmail?
va lo zoom al lato nel browser?
ne approfitto x ringraziare ulteriormente SIM e far ancora enormi complimenti x la rom.
è complicato come immagino sostituire la bandierina Italiana e la scritta Italia con altre?
ciao
Stessa esperienza con le app invertite e messa gmail non son piu riuscito a tornare alla standard rotfl
Ma non mi faccio grossi problemi...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
Stessa esperienza con le app invertite e messa gmail non son piu riuscito a tornare alla standard rotfl
Ma non mi faccio grossi problemi...
Ma in che consiste questa cosa delle App invertite?
Quote:
nuvolaz
Ma in che consiste questa cosa delle App invertite?
Nere come la pece rotfl
Quote:
marcasso
ma ti funziona nel play store o in youtube o ti funziona solo con gmail, come al sottoscritto?
ciao
Solo gmail e maluccio rotfl