R: ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma
Ahahhaha no no .. non uppo io ahahaha
E comunque avro adsl entro il mese credo eh eh ....
Soloilmeglio con adsl spacca
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
HoTrovato un bug sulla tastiera. Qualcuno di voi potrebbe vedere se riscontra la stessa cosa ?
apro la tastiera Con l's-PEN clicco Con la pennetta/dito sulla A (con la penna disegnata.A SINISTRA DELLA BARRA SPAZIATRICE) e mi CRASHA
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
OT consiglio prendi tiscali buono per qualità e prezzo lascia stare fastweb...(avuta in passato)
Azz ho preso fastweb... vabbè bisogna vedere per zona... dove sto io dicono che vada bene... ho approfittato di offerta in abbinamento con sky
Praticamente pago 29 i primi 2 anni poi 35 .. sia fastweb (20 m) che sky (pacchetto base)
Quote:
AntonioNov92
HoTrovato un bug sulla tastiera. Qualcuno di voi potrebbe vedere se riscontra la stessa cosa ?
apro la tastiera Con l's-PEN clicco Con la pennetta/dito sulla A (con la penna disegnata.A SINISTRA DELLA BARRA SPAZIATRICE) e mi CRASHA
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Confermo ... a che serve quel tasto?
Quote:
soloilmeglio
Azz ho preso fastweb... vabbè bisogna vedere per zona... dove sto io dicono che vada bene... ho approfittato di offerta in abbinamento con sky
Praticamente pago 29 i primi 2 anni poi 35 .. sia fastweb (20 m) che sky (pacchetto base)
Tranquillo SIM se sei coperto a dovere é una bomba i dolori vengono se per arrivare da te si appoggia a telecom. Ma se arriva fasrweb pure ti cambia il mondo ilun mia amico condivide file da 8gb e sembra che ha il DED.
Io ho infistrada per risparmiare ma per scaricate un file piango in cinese per usa telecom...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
wolvie80
Tranquillo SIM se sei coperto a dovere é una bomba i dolori vengono se per arrivare da te si appoggia a telecom. Ma se arriva fasrweb pure ti cambia il mondo ilun mia amico condivide file da 8gb e sembra che ha il DED.
Io ho infistrada per risparmiare ma per scaricate un file piango in cinese per usa telecom...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Sono coperto ... eh eh ... quindi preparatevi a build di rom a tempi record ahahahaha
Quote:
marcasso
ciao,
se schiacci solamente per fare la foto con il flash, crasha.
se tieni invece premuto un po' di più(tipo nella home quando vuoi mettere un widget)funziona molto bene il flash, non crasha e vengono anche ottime foto a parer mio.
ciao
marco
Questa non la sapevo.... mmmhhh... è fixabile forse