R: ::: Soloilmeglio italianote v1 :::
Quote:
Originariamente inviato da
leonardomagno
Spettacolo questa rom....complimenti davvero...per chi è interessato a skygo, funziona perfettamente...
Inviato dal mio AUTOARTICOLATO7100
Ciao, ma skygo funziona ancora anche dopo l'aggiornamento dell'applicazione? Grazie :p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
fabrys2010
Bellissima ROM x tutto ma sopratutto x la durata della batteria impressionante una bomba.
Volevo chiedere come poter impostare tutto a 240 dpi, in quanto non ne posso fare a meno, io ho come laucher Nova ma alcune icone mi sono rimaste + grandi come mai? Grazie
puoi impostare densità a 240 su build prop.
riavvia poi vai in impostazioni e modifica la densità di "rubrica" a 320. Devi mettere nova launcher ovviamente, gli altri 2 non puoi usarli (si dovrebbero adattare prima)
Quote:
maxdal89
madonna che figata questa rom! unica cosa, c'è un modo semplice per ripristinare i toggle originali(quelli verdi e blu) e l'icona della batteria della LK7(quella verde smeraldo)? please aiutami tu :D
prendi un systemUI.apk da una stock deodexed lk7 e sostituiscilo in system/app con root explorer settando i permessi
Quote:
nuvolaz
SUono all'avvio e suono otturatore sono eliminabili?
E la camera e gallery 4.2 da qualche problema? Tipo FC dopo uso di flash?
camera android 4.2 ha solito problema di flash
i suoni sono tutti eliminabili da system/media/audio/ui, per la camera si puó anche abilitare l'opzione suono otturatore (asp ti linko topic con instruzioni)
EDIT: leggi bene op.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35123852
Quote:
maxdal89
questa rom è quasi perfetta ora, ci sono solo qualche chiusure forzate, ma per il resto è davvero completissima. grazie mille
? che chiusure forzate? solo camera 4.2 dà problemi ma é risaputo (purtroppo) ... per il resto io non ne ho....