R: ::: Soloilmeglio italianote v1 :::
Quote:
Originariamente inviato da
mago973
Ma secondo te, quale kernel è il migliore soprattutto sotto l'aspetto del consumo batteria?
Quando avevo la CIS80, proprio il kernel di CIS, mi dava buoni risultati...ma ultimamente, sento parlare molto bene del Perseus!
Crea qualche lag con la ROM di SIM?
Grazie.
Allora devi provarle tu io mi sono trovato bene solo con redpill. Tu cosa fai prima di istallare un qualsiasi cosa nel sistema fai un nandroid backup da recovery. Recovery-backup e restore-backup. No in questa rom nessuna lag, per tornare in tema.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho sempre ntito dire in giro che ce un aggiprnamento ota x i note 2 europei se vi può interessare....
Inviato da una sorta di Piastrella ultra tecnologicamente avanzata aiutando così pippi calzelunghe a restrutturare villa villa colle:-D
Ps: con Tapatalk 2 ;-)
1 allegato(i)
Dialer in chiamata puro stile Google...
Ciao a tutti,penso che questa sia la rom migliore provata fino ad adesso sul Note 2 come fluidita' e velocita' quindi il titolo della rom ci sta'... Ma sarebbe possibile inserire il tastone rosso in chiamata (come quello di google puro) e la tastiera telefonica Allegato 38046? E' una mia fissa!! Buon Natale a tutti!!!
Quote:
ntony17
Ragazzi ho sempre ntito dire in giro che ce un aggiprnamento ota x i note 2 europei se vi può interessare....
Inviato da una sorta di Piastrella ultra tecnologicamente avanzata aiutando così pippi calzelunghe a restrutturare villa villa colle:-D
Ps: con Tapatalk 2 ;-)
Si dopo natale preparo rom
Buongiorno a tutti...
Volevo fare una domanda, come mai quando clicco su qualche collegamento internet, mi si apre in pop_up? Come posso settato in modo che si apra con il browser a pagina intera?
Grazie a chi mi sarà di aiuto!!!
Ragazzi scusate se sono sparito ma sono pieno di impegni! !!!:( perdonatemi !!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Shinva
Ragazzi scusate se sono sparito ma sono pieno di impegni! !!!:( perdonatemi !!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao shinva..buon natale..un bacione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2