-
mi sono trovato uno zip di xposed disabler cwm che devo fare????lo tengo o lo elimino?lo devo usare???grazie
-
R: ::: Italianote v4 - Full & Hermetic Edition - LL7 :::
Quote:
Originariamente inviato da
visefra87
mi sono trovato uno zip di xposed disabler cwm che devo fare????lo tengo o lo elimino?lo devo usare???grazie
Ma che vuol dire mi sono trovato? Di certo non te l'ho dato io... l'hai preso dal topic delle app xposed e il nome è eloquente non ha bisogno di spiegazioni
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
Yesss
boh, mi Sto arrivando! che domani faccio wipe completo e la rimetto, perchè mi dice che è un applicazione di sistema, sostituirla?dico di si, installa, ma mi dice fallito, non so piu che pesci prendere!!!
-
Quote:
marcasso
boh, mi Sto arrivando! che domani faccio wipe completo e la rimetto, perchè mi dice che è un applicazione di sistema, sostituirla?dico di si, installa, ma mi dice fallito, non so piu che pesci prendere!!!
Niente non hai mai messo un app di sistema con root explorer... vai nel topic in rilievo di aiuto
-
Ma se prima non lo avevi ho fatto installazione da zero firmware root e rom!ho chiesto e la prima volta che lo vedo!volevo sapere solo se lo devo tenere o no ecc
-
Quote:
soloilmeglio
Niente non hai mai messo un app di sistema con root explorer... vai nel topic in rilievo di aiuto
ok, scritto di la, grazie di tutto
-
A che serve a brighter note?grazie
-
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Scusa ma io non ti comprendo posta screen
-
si puo impostare tutta la full con diverso pdi? che file bisogna modificare?
grazie :)
-
è normale che se ho in esecuzione un brano da youtube sia che premo il tasto centrale, oppure lvado a leggere un mess passando per la status bar la riproduzione si ferma??
sono con la v4 full
-
Quote:
visefra87
A che serve a brighter note?grazie
Ad avere la luminosità al max sopra i livelli imposti da samsung.
Funzia solo con luminosità non automatica
-
Quote:
vapi87
è normale che se ho in esecuzione un brano da youtube sia che premo il tasto centrale, oppure lvado a leggere un mess passando per la status bar la riproduzione si ferma??
sono con la v4 full
Si
-
Quote:
vingar
Si
un modo che continui la riproduzione?
-
Quote:
soloilmeglio
1. Perché preferisco personalmente usare un'app senza scrollare a destra e sinistra (guarda screen al post che segue)
2. Con JB il CRT off non funzia come dovrebbe
3. Stock se guardi un video con altoparlante è molto basso ... puoi ripristinare sostituendo file system/etc/default_gain.conf . DSP manager o beats audio non li ho messi xchè ho acquistato power AMP.... prova a installare lettore musicale di google e vedi come si sente anche senza beats
4. La tw ho cambiato griglia per uniformarla a quella rotante mia che trovi in spazio mods
5. Aspetta che le avrai... il telefono sta scrivendo i file necessari su SD
6. E da quando airview funzia su gmail?
7. Non è gallery ... è wallpaper ... è pure scritto quando la apri c'è tasto set wallpaper
8. Se hai letto i commenti avrai letto anche il mio post su come ripristinare. No non è meglio il contrario, per me è meglio cosi.
9. Non l'ho capita...
10. Prendi il system UI da una deodex
11. Boh... non ho il problema.
Nun me chiedete troppe cose che lavoro, c'ho casa vivo da solo, c'ho poco tempo e non ho tastini donations .. nun bevo birre o caffè ecc. Ahahahahahahahah
Babba bia... ok... zi badrone!
Mi adeguo e guardo avanti.
Grazie caro, buon lavoro ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Esatto... leggete ogni tanto l'intero topic.... perderete 5 min al giorno ma trovate tutte le risposte mie o di altri utenti pratici
Ragazzi Sim ha ragione.. Nelle ultime 5 pagine ci sono richieste che si duplicano e questo non fa bene alla discussione.
Aiutate Sim rileggendo le pagine precedenti.. Io lo faccio sempre, perché c é sempre da imparare!
-
Sim ho notato una cosa.. provengo da una rom wanam e adesso sto con la tua full v4..ho notato che il tasto home era piu veloce nella risposta sulla wanam..è possibile avere piu reattivita anche sulla v4? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da darzap
Sim ho notato una cosa.. provengo da una rom wanam e adesso sto con la tua full v4..ho notato che il tasto home era piu veloce nella risposta sulla wanam..è possibile avere piu reattivita anche sulla v4? Grazie
Prova a disattivare l' apertura di s-voice con il tasto home :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Prova a disattivare l' apertura di s-voice con il tasto home :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mi hai tolto le parole di bocca
-
Ciao a tutti volevo farvi una domandina come mai mi trovo spesso piu di 1gb di ram occupata non mi era mai capitato con altre rom.
Posto lo screenhttp://img.tapatalk.com/d/13/01/09/jyny8ama.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Mi hai tolto le parole di bocca
Grazie funziona!! ;)
-
Sim c é modo di modificare i Policy stock ed avere questa possibilità?
L app tasker+ é troppo bella per non essere sfruttata a dovere.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/udedeqa2.jpg
La stock non ha i permessi x sfruttare questa azione!
Grazias
-
Quote:
vingar
Sim c é modo di modificare i Policy stock ed avere questa possibilità?
L app tasker+ é troppo bella per non essere sfruttata a dovere.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/udedeqa2.jpg
La stock non ha i permessi x sfruttare questa azione!
Grazias
Cioé ? L'app switcha da 2g a 3g in base a condizioni che scegli tu? Tipo a screen off ti interessa?
-
Quote:
soloilmeglio
Cioé ? L'app switcha da 2g a 3g in base a condizioni che scegli tu? Tipo a screen off ti interessa?
No a screen off non mi serve.
Considera che a casa ho poco segnale Tre, il note tra 0 e 1 non switcha in 2g e molte volte sono irraggiungibile.
Con tasker puoi creare la qualsiasi attualmente con la stock ho fatto in modo che quando ho 0 o 1 tacca di segnale mi avvisa a voce, avere lo switch in automatico sarebbe una santa cosa..
Tra l altro con tasker e le cyano si può creare il CPU setting x App, credo che in questo modo si possono ridurre sensibilmente i consumi
-
Quote:
vingar
No a screen off non mi serve.
Considera che a casa ho poco segnale Tre, il note tra 0 e 1 non switcha in 2g e molte volte sono irraggiungibile.
Con tasker puoi creare la qualsiasi attualmente con la stock ho fatto in modo che quando ho 0 o 1 tacca di segnale mi avvisa a voce, avere lo switch in automatico sarebbe una santa cosa..
Tra l altro con tasker e le cyano si può creare il CPU setting x App, credo che in questo modo si possono ridurre sensibilmente i consumi
Prova juice defender versione ultimate (a pagamento.....................) se non erro consente delle cose analoghe...
-
Allora flashata la Hermetic passando da un deep clean con la stock LL7. Natualmente nessun preblema e rom fantastic grazie SIM come al solito perfetto!
Per chi interessa flashata la stock LL7 ho provato ad eseguire il ROOT tramite ExynosAbused e mi ha dato failited. Per cui passare dalla stock LL7 serve davvero perchè hanno risolto il bug Exynos...
-
Quote:
wolvie80
Allora flashata la Hermetic passando da un deep clean con la stock LL7. Natualmente nessun preblema e rom fantastic grazie SIM come al solito perfetto!
Per chi interessa flashata la stock LL7 ho provato ad eseguire il ROOT tramite ExynosAbused e mi ha dato failited. Per cui passare dalla stock LL7 serve davvero perchè hanno risolto il bug Exynos...
Ho quotato il tuo feedback in op alle istruzioni... utile segnalazione ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Prova juice defender versione ultimate (a pagamento.....................) se non erro consente delle cose analoghe...
L ho anche acquistata tempo fa... Ma per una semplice azione avere in background un altra app pesante non mi convince.
Sim, se volessi flashare sulla sim2 con i wipe e i format senza PC, sto exinobug mette davvero a rischio? Ho Mac a casa..
Update:
Anche juice defender non fa quello che dico... Sigh
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/6etyhyje.jpg
-
Quote:
vingar
L ho anche acquistata tempo fa... Ma per una semplice azione avere in background un altra app pesante non mi convince.
Sim, se volessi flashare sulla sim2 con i wipe e i format senza PC, sto exinobug mette davvero a rischio? Ho Mac a casa..
Mette a rischio se ci sono persone malintenzionate che sfruttano il bug x carpire dati personali dal tuo dispositivo ... se scarichi apk da fonti non ufficiali (qualche furbo potrebbe anche riuscire a pubblicare sul play store... non lo escludo)
-
Solo la hermetic va bene molto bene... per i miei gusti mi manca qualcosa ma adesso non ho voglia di altri flash la tengo qualche gg cosi ti dico come va ;)
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-
Quote:
wolvie80
Solo la hermetic va bene molto bene... per i miei gusti mi manca qualcosa ma adesso non ho voglia di altri flash la tengo qualche gg cosi ti dico come va ;)
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Perfetto ti ringrazio ... mi interessa stabilitá - ram - consumi
-
Installata ieri versione full, acceso da 10 ore con 3 ore di display acceso, niente male complimenti SIM
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/6uzymabu.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Perfetto ti ringrazio ... mi interessa stabilitá - ram - consumi
Figurati sei tu quello da ringraziare...
Le RAM dopo qualche ora ti posso dire che dalla v3 cè un bel miglioramento ho sempre liberi 1 / 1.1 gb (almeno 200 in più) e calcola che ho ripristinato una quarantina di app e in home con i widget non mi risparmio...
Faccio qualche carica e ti mostro i consumi la stabilità è bona mai iun impuntamento e sicuramente è la rom più fluida che ho mai provato....
Solo mi consigli un buon lettore musicale? ero abituato ad usare quello stock....
-
Quote:
wolvie80
Figurati sei tu quello da ringraziare...
Le RAM dopo qualche ora ti posso dire che dalla v3 cè un bel miglioramento ho sempre liberi 1 / 1.1 gb (almeno 200 in più) e calcola che ho ripristinato una quarantina di app e in home con i widget non mi risparmio...
Faccio qualche carica e ti mostro i consumi la stabilità è bona mai iun impuntamento e sicuramente è la rom più fluida che ho mai provato....
Solo mi consigli un buon lettore musicale? ero abituato ad usare quello stock....
Poweramp é mostruoso io l'ho acquistato e uso solo quello... altrimenti ottimo anche google play music (gratis)
-
ciao SIM,
non c'è niente da fare, appena installo il simplistic framework v3.0.1 deodexed, mi sparisce in automatico il tuo menù dalle impostazioni.
altra cosuccia, se metto la stringa x avere i simboli nella tastiera Samsung, in system-CSC-other.xml, non mi funziona.
hai x caso una soluzione?
per tutto il resto(99.9%) la rom è velocissima e con una durata pazzesca della batteria, la migliore x me finora.
marco
-
Quote:
marcasso
ciao SIM,
non c'è niente da fare, appena installo il simplistic framework v3.0.1 deodexed, mi sparisce in automatico il tuo menù dalle impostazioni.
altra cosuccia, se metto la stringa x avere i simboli nella tastiera Samsung, in system-CSC-other.xml, non mi funziona.
hai x caso una soluzione?
per tutto il resto(99.9%) la rom è velocissima e con una durata pazzesca della batteria, la migliore x me finora.
marco
Ma sto simplicistic sicuramente comprende il secsettings
-
Quote:
soloilmeglio
Ma sto simplicistic sicuramente comprende il secsettings
mi Sa, a sto punto se mi incasina la rom lo lascio perdere, spero di risolvere almeno i simboli della tastiera Samsung tramite la stringa nel CSC.
se x caso dovessi mettere la trasparenza che hai messo nelle mods in prima, esiste un modo x tornare indietro?
Marco.
grazie
-
Quote:
marcasso
mi Sa, a sto punto se mi incasina la rom lo lascio perdere, spero di risolvere almeno i simboli della tastiera Samsung tramite la stringa nel CSC.
se x caso dovessi mettere la trasparenza che hai messo nelle mods in prima, esiste un modo x tornare indietro?
Marco.
grazie
Non mi ricordo se la multiwindow di default l'ho messa opaca o trasparente... com'é? Io cmq ho postato zip per entrambe... leggi bene prima pagina (opaca-trasparente)
Flashbar opaca
http://db.tt/jxW986f5
Flashbar trasparente
http://db.tt/3wVfYZ41
-
Quote:
marcasso
Marco.
grazie
Allora... funzia... tra 1 minuto ti posto link del mio xml.... edita il tuo come il mio oppure sostituiscilo se sei pratico e sai settare i dovuti permessi con root explorer
EDIT: eccolo
http://db.tt/u7deEOM4
http://img594.imageshack.us/img594/8...leforshare.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
grazie mille, come sempre gentilissimo ed utile alla causa.
ha funzionato, ho fatto una sostituzione della cartella other
ancora grazie.
Marco
Ciao
-
Solo ogni volta che apro la pagina per cambiare densita alle app, appena clicco ad esempio su Gmail crasha e torna al menu..come mai?