R: ::: Soloilmeglio italianote v1 :::
Quote:
Originariamente inviato da
bobo80
Ciao... sono passato da poco alla tua Rom... e devo dire che é fantastica.... volevo chiederti se fosse possibile averne una uguale alla V2 pero light... senza quella miriade di roba samsung... dici che sia possibile??
Ho provato ad eliminare qualche app con titanium ma non si cancellano.... si riesce a fare qualcosina??
Come non si cancellano? Che ti dice l'app durante la disinstallazione?
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
Quote:
bobo80
Ciao... sono passato da poco alla tua Rom... e devo dire che é fantastica.... volevo chiederti se fosse possibile averne una uguale alla V2 pero light... senza quella miriade di roba samsung... dici che sia possibile??
Ho provato ad eliminare qualche app con titanium ma non si cancellano.... si riesce a fare qualcosina??
Puoi anche eliminare tu direttamente da pc dallo zip della rom. Usa 7zip per fare tutto.... ricompatti e flashi, ci sarebbero da eliminare anche alcune lib. inutili.... vabbé vedo se faccio la light
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fantastica rom =)
Ma perché quando cerco di scaricare mi da errore.... Clicco su link e mi esce error.... Puoi controllare per favore
Quote:
mitic
Ma perché quando cerco di scaricare mi da errore.... Clicco su link e mi esce error.... Puoi controllare per favore
Si troppo traffico... qualcuno puó fare mirror?
Quote:
mago973
SIM,una domanda forse banale...
Sul cellulare mi viene scritto: " il processo android.process.acore è stato arrestato"! Che faccio? Riflasho la Rom?
Ti prego aiutati...
Grazie!
Hai verificato md5 dello zip prima del flash? ... riflasha da capo sempre se md5 é corretto. L'account google settalo dopo la configurazione guidata ...