ciao,
ma potresti mettere una sorta di aroma o una sorta di tua cucina cucinata, tipo un updateme di CIS o bobcat(apachi)?
ciao e complimenti in ogni caso.
Visualizzazione stampabile
ciao,
ma potresti mettere una sorta di aroma o una sorta di tua cucina cucinata, tipo un updateme di CIS o bobcat(apachi)?
ciao e complimenti in ogni caso.
ok samsung account e app integrato
anche all share
aroma non mi sta troppo simpatico ... perderei più tempo per provare il corretto flash in base alle opzioni scelte... e ovviamente il mio povero note subirebbe almeno il doppio dei flash che subisce ora...
update me può essere utile per gli utenti in caso di rilascio di update, cosa che io solitamente non faccio, cerco di rilasciare rom definitive, i miei rilasci successivi sono solo per cambio base o risoluzione di eventuali bug (in questo caso ho fatto update direttamente della rom a LL5 con risoluzione dei bug)
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Perfetto, grazie! Ne approfitto per segnalarti un bug, paper artist crasha all'avvio! :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ok ho finito faccio ultimo flash di prova.
questa è full (ho rimosso la parte cloud di samsung anche dai settings, gli hub, altre piccole scemenze, il resto è rimasto tutto)
la light la faccio entro il week end forse anche domani...
Grandeeeeee.... la aspetto con ansia....
Grazieeee
Il tw modificato è già dentro o va flashata a parte??
Aspetto la light!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
::: SOLOILMEGLIO ITALIANOTE V3 LL5:::
http://imageshack.us/a/img19/3303/49925639.jpg
Caratteristiche:
~basata sul firmware 4.1.2 samsung LL5
~deodexed zipaligned fullyrooted by wanam (credits a lui)
~kernel stock recovery philz
~sqlite optimized
~zipalign new application at boot
~ITALIAN CSC
~Tweaks salva batteria, qualitá media e streaming
~gestione dei dpi personalizzata (integrata da me nel settings menu) per singola applicazione (credits to Tungstwenty, pulser_g2, Rovo89 Making "Stock" Custom ROMs Defunct (XposedFramework) - Tweaks for any ROM Version - xda-developers )
~unlimited multiwindow via xposed framework in settings
~Settings menu soloilmeglio modded (Italianote controlli) con aggiunta delle seguenti opzioni in coda:
•cpu memory monitor
•cpu spy
•cpu control (tramite nofrill)
•app per modifica framework (serve per gestione dpi e unlimited multiwindow)
•app per gestione dei dpi personalizzati per singola applicazione
•reboot menu con 4 opzioni (diverso da quello che si fa con tasto power, che è comunque presente)
~sbloccate samsung features: il browser stock va in modalità desktop di default e ha opzione di uscita da menu, la fotocamera ha opzione di disattivazione del suono otturatore.
~call recording nativo
~Ink effect nel lockscreen anche con dito
~aggiunta opzione da "opzioni blocco schermo" per avere lockscreen originale aosp (se la selezionate disabilitate le altre opzioni tipo collegamenti, effetto increspatura, orologio ... l'orologio lo avrete comunque... ecc)
~systemui soloilmeglio themed tutto blu e black con batteria circolare
~Flashbar soloilmeglio themed blu e black
~framework leggermente temato
~Suoni di sistema modificati
~launcher tw soloilmeglio modded: griglia modificata + 6 icone barra sotto + 9 home + wallpaper scrolling
~launcher android 4.2 soloilmeglio modded, abilitata autorotazione e griglia 5x5
~keyboard android 4.2
~adobe flash player
~Polaris office 4
~Pixlr express (play store) - editor foto
~rimosso la parte cloud di samsung anche dai settings, gli hub, altre piccole scemenze
... e il mio solito easter egg... chi mi conosce dalla sezione N7000 sa di cosa parlo ahahhahaha
massima stabilità, performance e durata batteria.
Download link (md5 c1778f8174a8f9d4cbac7f6989e2c6d7 )
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...V9sWHVWVl9zZFE
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Per il passaggio da LL4 a LL5 serve full wipe?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App