R: ItaliaNote v5 - Full, Hermetic & Zero edition - Aroma
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Ci ho fatto caso adesso, ma con la nuova email gli allegati direttamente da li non si posso inviare?? come in quella stock che in alto adestra è presente il simbolo della graffetta?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ops confermo... durante la composizione non è possibile allegare... si possono allegare file soltanto con tanto invia/condividi (partendo da altre applicazioni e selezionando e-mail)
Comunque a me piace di più questo client per la possibilità di visualizzazione stile tablet ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ho installato la v5, ho messo la full, io che avevo gia la full cosa cambia di preciso?
posso ritornare a mettere la vecchis email?
Quote:
AntonioNov92
ho installato la v5, ho messo la full, io che avevo gia la full cosa cambia di preciso?
Di certo cambia la base che adesso é la nuova cilena..in giro dicono che consuma come le vecchie 4.1.1.
Poi ci saranno varie ottimizzazioni di sim+aroma, anche io sono curioso di sapere nel dettaglio.
ma se switcho da la full alla zero per esempio devo reinstallare tutte le mods? perché adesso sto ristallando lxposed?
un'altra cosa, posso togliere i simbolici dalla tastiera??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
vingar
Di certo cambia la base che adesso é la nuova cilena..in giro dicono che consuma come le vecchie 4.1.1.
Poi ci saranno varie ottimizzazioni di sim+aroma, anche io sono curioso di sapere nel dettaglio.
Si la base è cilena... consuma di meno ed è pure più fluida... come cambiamenti rispetto alla v4 niente di eclatante (a parte la base che è migliore) ... tutto scritto in op ... aroma l'ho introdotto solo per postare un unico zip e avere 3 versioni incluse.... ora sto usando la full ma domani riflasho zip scegliendo la hermetic... abbastanza comodo direi senza fare wipe ;) quando voglio posso tornare alla full...
Quote:
AntonioNov92
ma se switcho da la full alla zero per esempio devo reinstallare tutte le mods? perché adesso sto ristallando lxposed?
un'altra cosa, posso togliere i simbolici dalla tastiera??
Quali mods? Il cambio da una versione all'altra comporta un format system e riscrittura dello stesso (no wipe data) quindi perdi solo eventuali tuoi cambiamenti in system (non so se hai flashato altre cose...)
l'unica cosa che ho flashato è. stata l'auto correttore per la tastiera stock, i simboli si possono togliere?
ma volendo si potrebbe fare uno zip con la vecchia email? oppure un qualcosa che fa integrare l'invio degli allegati?
Quote:
AntonioNov92
Mi piacerebbe sapere anche a me come mettere la vecchia mail...mi sembra anche piu funzionale...una domanda ..ma cosa vuol dire switcha a tablet?
Per i simboli secondari sulla tastiera stock puoi fare da solo... è scritto tutto qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35123852
Vedrò di fare zip per e-mail Samsung
Quote:
soloilmeglio
Anche la modifica autocorrezione é comoda. :thumbup: