L'ho appena installato, lo trovi tra i caratteri si chiama monoglyceride guarda meglio
Ecco screenshot
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
avevi ragione. ecco fatto. grazie..
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
Grande sim![]()
Ciao ragazzi ieri ho flashato questa bellissima rom consigliata da sondra ma ho un problema....triangle away non resetta il counter!la prima volta non mi ha fatto niente la seconta da 2 e andato a 1 counter e la terza volta non mi ha fatto ancora niente!e capitato anche a voi?
chiedi a qualcun altro se é riuscito a resettare a zero, ma secondo me é chainfire che ci deve dare una mano, ancora non si é trovata la soluzione per evitarne l'incremento
comunque il reset secondo me ha senso farlo solo se si vende il device o se si rompe qualcosa coperta da garanzia e lo si deve portare in assistenza
Eh si sondra ne é passato di tempo grazie per avermi consigliato la rom di soloilmeglio é davvero ottima la consiglio a tutti!anche io ne ho cambiate di rom e nel note 1 non ho avuto il tempo di provarla avendolo avuto per pochissimo tempo!ciao bacio
È quasi ora ke prendi il note 2 peró!la devi provare questa rom ke è molto bella e stabile!bacio