Ma la dm6 non e per la tailandia... Che è uscita 1 2 giorni fa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma la dm6 non e per la tailandia... Che è uscita 1 2 giorni fa
Ultima modifica di mitic; 01-02-13 alle 17:44
ciao sim
azz l'italianote in versione internazionale, scommetto che ce anche cis80
comunque questa v5 full su base cilena ma scioccato il consumo della batteria e veramente ottimo.
ho visto gli screenshot sul consumo, montando il kernel abyss quasi quasi lo provo, ma fra il kernel stock e l'abyss quali sono le differenze effettive?
Mah intanto mi funzia il crt off a dovere ahhahaha
Poi batteria ottima come lo stock forse anche meglio... stabilitá totale e velocitá ottima come del resto lo stock...
Non é italiaNote é un'altra cosama siamo in 6 tutti italiani tra cui sviluppatore di abyss (Angelo) ... e anche Cis e altri nomi molto noti che vedrete con molto piacere ... tutti italiani ahahahhaha
checco1926 (01-02-13),wolvie80 (01-02-13)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
sim scusa per la domanda (non ho ancora istallato un kernel sul gn2) procedura come sempre? wipe cache&dalvik ? o non ce ne bisogno ?
Quindi uscirà lunedì questo capolavoro
Fabio mi auguro che i temi per lo sfondo e per lil lock ricordino il nostro paese ....magari mischiando i temi del tuo con atri e mi raccomando dpia 240 ....se c'e cis magari mettera qualcosa nel upgrade suo per la tua rom senza i vari conflitti e magari con la possibilitò di avere l orologio in mezzo e con diversi colori ed altre cosucce carine (tipo omega--
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
checco1926 (01-02-13)