Visualizzazione stampabile
-
Overclock note 2
Ragazzi scusate se apro questo topic ma visto che non c'era nessuno simile ho preferito farlo io e volevo chiedervi quanto poteva essere utile overcloccare un note 2 a una frequenza di 1.8 GHZ. Può essere utile per eliminare tutti i piccoli micro lag? O é semplicemente uno spreco di batteria e può causare danni al processore? Lo chiedo perché mi interesserebbe eliminare tutti quei piccoli micro lag presenti sul mio terminale. Se avete da consigliarmi anche un buon kernel ve ne sarei molto grato. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Androidomane
Ragazzi scusate se apro questo topic ma visto che non c'era nessuno simile ho preferito farlo io e volevo chiedervi quanto poteva essere utile overcloccare un note 2 a una frequenza di 1.8 GHZ. Può essere utile per eliminare tutti i piccoli micro lag? O é semplicemente uno spreco di batteria e può causare danni al processore? Lo chiedo perché mi interesserebbe eliminare tutti quei piccoli micro lag presenti sul mio terminale. Se avete da consigliarmi anche un buon kernel ve ne sarei molto grato. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Secondo il mio personale parere il note 2 non ha bisogno di overclock perché già superbo e fluidissimo considera che io monto la crash con kernel stock e va un missile... Di microlag nemmeno l ombra... Quindi il mio consiglio è di tenerlo alla frequenza di default, in questo modo non stessi un procio che lavora alla perfezione in termini di prestazioni /consumi...
-
il Note II non ha bisogno di nessun overclock
IMHO
-
Andromeda consigli un kernel che abbia prestazioni superiori dello stock? ho notato che con 80 App non é poi tanto fluido
-
R: Overclock note 2
Perseus alpha28.2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Io ti consiglio l'abyss
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io ti consiglio l'abyss
rotfl rotfl rotfl immaginavo e scommetto con la rom antoniomistretta ;) :p
-
Perseus 29.1 segui la guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233992
-
Mah...personalmente parlando ho provato i vari kernel disponibili per Note 2 e non sono per nulla soddisfatto. Va tanto bene il kernel stock soprattutto usando un firmware stock deodex. Dopo centinaia e centinaia di app installate e disinstallate, modifiche varie ecc non ho manco un microlag.
-
OverClock su gn2 non serve.
Come kernel quello stock risulta essere ottimo in tutto.