Visualizzazione stampabile
-
Ho intenzione di rootare il mio note 2 ... posso andare con questo metodo ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
La pericolosita' non e' nell'apk .Pensa ad un apk di terze parti a cosa e' in grado di accedere aprendo una falla nel tuo dispositivo senza che tu ne sia a conoscenza
L'apk di chainfire non ha nulla di pericoloso il pericolo e' la falla che samsung ha nel kernel ..e che falla!
Grazie thay adesso ho capito..........
Ma a questo punto non so se è una cosa fatta a posta da sammy....................
Quote:
luke5
Ho intenzione di rootare il mio note 2 ... posso andare con questo metodo ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Certamente vai tranquillo l'app è sicura ma in fase di test
-
Appena testato !
Che dire... ho fatto il tutto in 5 secondi ed ho ottenuto i permessi di root, tutto ok :) ( certo che così non c'è gusto è troppo semplice rotfl )
-
Quote:
luke5
Appena testato !
Che dire... ho fatto il tutto in 5 secondi ed ho ottenuto i permessi di root, tutto ok :) ( certo che così non c'è gusto è troppo semplice rotfl )
Androidiani App
che tristezza....andati i tempi di quando si effettuava il root sul galaxy S e pensavi ad ogni secondo in un sano "brick"rotflrotfl
-
Quote:
luke5
Appena testato !
Androidiani App
Hai provato qualche app che richiedono i permessi di root? Per sicurezza ;)
-
Si , ho usato titanium e controllato con root checker ... ma ora l'apk che ho installato si puó disinstallare ?
-
Quote:
luke5
Si , ho usato titanium e controllato con root checker ... ma ora l'apk che ho installato si puó disinstallare ?
Androidiani App
Non lo provata questa app ma con Lg alla fine della procedura potevo disinstallare apk, penso proprio di si
-
Tutto regolare l'apk l ho provata prima di postare solo che ultimamente sono abituato ai scherzetti su samsung quindi ho preferito mettere l'avviso "in test"
-
Sinceramente questa falla preoccupa un po anche me... ma per com'è descritta sembra che basti mettere una rom con kernel non samsung tipo CM o Paranoid per risolvere il problema o sbaglio?
-
Ottimo metodo per gli utenti "PIGRI" rotfl
harry551..
Dovrebbe essere così.. ovvero basterebbe un kernel modificato per essere più sicuri... ;)