Bene cuoco anche perché la trasparenza al 100 dava noia per visualizzare il testo a volte. Ora, ditemi voi uno chef così appassionato dove altro lo trovate!
Un plauso:cool:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bene cuoco anche perché la trasparenza al 100 dava noia per visualizzare il testo a volte. Ora, ditemi voi uno chef così appassionato dove altro lo trovate!
Un plauso:cool:
V3 installata ok. Trasparenza zero. Grazie apache, ottima rom e ottime modifiche.
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Anch'io messa V3 previo fix EXYNOS Abuse BUG, procedura più lunga con i passaggi Odin, ma d'obbligo, dati i vantaggi. Poi fatti i 3 wipe e via.
Infine tolto Abyss, messo Perseus 30.1 e ultimissimo script. Seeder attivato. :cool:
Fluidità e reattività del touch mai viste! (lacartapiualta, avevi ragione!) :thumbup:
Non ho parole, Apachi grazie e complimenti. :D:D
Ps. Santo Titanium! Quanta fatica risparmiata.
Inviato dal mio GT-N7100
Ora, da buon toscano....mi chiedo:ma la prima mangiata ufficiale dei bobcatromiani si fa????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Eehh, sarebbe mitico, posso portare i cannoli siciliani io.. Hihih :D:D:eek:
Inviato dal mio GT-N7100
In aprile a roma si trovano tutti i ragazzi del forum dell'abyss ne potremmo approffittare e creare un thread apposito sentiamo. Cosa ne pensa il grande capo...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuovi Bootloader anti EXINOSABUSE
Flashate a vostro rischio e pericolo!!
Procedura rapida
Flashare da ODIN PC caricare su PDA il file Bootloader LL7.tar , cosi' non si perde il root e non bisogna fare altro. ecco il link
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da apachi
Qualcuno l'ha già provata??
Quote:
Originariamente inviato da GianlucaGN2
Il vecchio Contiene un bug che rende il telefono insicuro nei confronti di apps o altro scaricato dalla rete possibilita di subire attacchi o altro ( maleware) a livello informatico
Scrivi exinosabuse su google
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ho appena aggiornato il bl. Tutto a posto..pare..
Quote:
Ciao apachi ma la procedura va bene anche se si monta abyiss e relativa cwm vero??
Quote:
Originariamente inviato da gnote2
Ciao hai fatto la nuova procedura vero?
Certo che va bene
Quote:
Grazie molte.......
Quote:
Originariamente inviato da keramik
Esatto!!
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
Scusa ma è una vita che non uso più odin ma va il tel.va messo in recovery o in download mode (chiaramente sto parlando del flash del bootloader ) ciao e grazie per ora
Download mode
Buonasera a tutti...
Complimenti vivissimi per questa bellissima Rom,di cui Pessu me ne ha parlato strabene!
Volevo fare ma domanda da nibbio...una volta effettuato il fullwipe ed i vari format,flashata la Rom,installando con odin il bootloader,successivamente,dobbiamo riflashare la Rom da recovery?
Avete qualche consiglio in più da darmi?
Io provengo dalla Italianote di SIM,Rom fantastica ma molto stock,in precedenza ho avuto la Paranodroid di CIS e qualche altra,ora volevo provare questa Rom!
no non devi riflashare nulla e si, la procedura e' giusta ....benvenuto.
Quote:
Ok fatto tutto, se interessa lo swap si è mantenuto e funziona alla grande ciao
Si lacartapiualta ho flashato solo il bt con odin
Scusate la mia ignoranza in materia, ma nei file che ci sono in download su xda quale devo flashare? Grazie
Non su xda torna indietro un paio di pagine c'è il link e la procedura
Quote:
Ti rompo l'anima ancora un pó ho cambiato a 240 i dpi di chrome ma che cambiamenti dovrei vedere? ?
Ragazzi voi con la v3 non avete riscontrato un calo della ricezione wifi? A me sembra che prendi meno segnale
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Mmmhhh.......ci stavo pensando proprio adesso devo fare qualche prova sentiamoci. Domani con qulcosa in piu di sperimentato ciao
pagina 45 post a firma apachi e'quello con il logo della rom c'e' il link e la procedura ciao se non lo trovi scrivi
Quote:
Per la batteria è un pó complesso bisognerebbe settare l'utilizzo della cpu ma ti devi rivolgere a i tutorial che sono nel forum io non ci capisco un granchè comunque le regole principali sono 2 snellire eliminare apps inutil che girano da sole tipo pusch servige samsung ecc. Comunque con un uso medio di schermo dati e wifi dovresti arrivare a sera con un 60%circa ciao
Lacartapiualta sui dpi non saprei dirti, mai fatto:)
PS vediamoci x un caffè qualche volta, no? Facciamo prima! !:D
Quote:
Confermami che questo messaggio che ti stó mandando è apparso come privato e ti mando il numero di tel ciao
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
Niente da fare ma come........ zzo si mandano i pm da questa app???/
Quote:
Prove fatte ho girato tutta la casa mia e di mio cognato con il mio note e quello di mio figlio che è originale (imbalsamato) e le tacche del wifi sono sempre le medesime probabilmente ho preso un abbaglio ciao
Consiglio il modem xxalj2 perché il k7 mi pare davvero una pippa e sembra consumare di più