R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
ciao keramik ho dato un'occhiata al changelog ma a parte gli aggiornamenti del simplstic e poco altro ho notato solo un alleggerimento massiccio (anche troppo) delle apps perche' togliere dropbox e g+ mi sembra un tantino esagerato gli hub e la robetta samsung di troppo l'avevo gia tolta da solo quindi la sto scaricando, ma mi sa che soprassiedero' almeno per il momento; con le regolazioni e lo script del kernel ho gia' raggiunto un livello di consumi e velocita' piu' che soddisfacente. se tu la installi e noti qualche oggettivo miglioramento fammelo sapere ....ti ringrazio ciao
Ciao, se leggi il changelog non cambia molto, ma sicuramente se la provi vedi la differenza, non sto a scrivere tutte le cose che cambio....tutte le app tolte sono a disposizione in ota, pure dropbox trasparente e cmq le puoi scaricare dal playstore, se la lascio full....troppe cose inutili....la alleggerisco ....troppo leggera :) ....e allura?????? :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Infatti! !:) installata full, configurata in base alle esigenze e poi un bel freeze. L'importante è che tutto funzioni.
Un bel grazie!
Io consiglio i3 wipe anche se non sono sempre necessari, x lo swap non ti so dire, mai fatto.
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
E poi..... zzo dropbox trasparente mi tenta troppo le apps sono singole o a pacchetto??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Pacchetto unico, scarichi te lo guardi, togli o lasci quello che vuoi.
Ditemi se vi piace il nuovo dialer, contact e phone in chiamata :thumbup: