R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update
Io uso sia Firefox che lo stock proprio perché può essere usato con una mano!
In pratica sulla crash per fare lo zoom si poteva fare o il classico pinch a 2 dita oppure mettendo un solo dito sul lato dello schermo, spostandolo in su si aveva uno zoom in, in giù uno zoom out
Inviato da Galaxy Note 2
Ok grazie!
Comunque leggevo che è proprio una novità della 4.1.2 del note 2. Strano quindi che qui non ci sia
Inviato da Galaxy Note 2
Quote:
Originariamente inviato da
andro2012
Ad oggi devo dire che questa ROM è la più bella come grafica e come ricchezza di optional per cui bravo Apachi, certo ogni tanto si spegne e chissà perché mistero!!! Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa fare per vedere il note 2 sul TV. Premetto che ho l'accessorio USB che connette il note 2 al televisore tramite cavo HDMI ed in contemporanea è attaccato il cavo USB di alimentazione ma ahimè nulla non si vede nulla e dire che col note 1 si vedevano perfettamente foto e video. Da cosa dipende? Da questa ROM? Da qualche impostazione che devo fare nel note2. Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per i ravvii potresti cambiare kernel e mettere quello stock e lo puoi trovare in update me oppure aggiornare abyss alla versione 1.6 uscita oggi. Per quanto riguarda per l uscita HDMI non so come aiutarti...aspetta consigli dagli altri. :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
lacartapiualta
Ciao io ho la tua stessa rom e funziona tutto benissimo non solo foto e video ma anche porting immage tastiere e mouse bluethoot.....occhio che l'accessorio del note 1 non funziona con il note2 ti ci vuole il suo specifico o al limite quello dell's3...... saluti
Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Ti si spegne? Ha me mai però mi faceva lo stesso scherzo con una versione della cis80 (ottima rom) ho dovuto fare i 3 wipe e riflesharla e non si è più spento.
X la batteria grazie mille, ora con kernel stock e recovery modificata (quella che mi hai detto di scaricare) arrivo a sera con oltre 40% di batteria.
Grazie mille
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Quote:
alefusi
Ti si spegne? Ha me mai però mi faceva lo stesso scherzo con una versione della cis80 (ottima rom) ho dovuto fare i 3 wipe e riflesharla e non si è più spento.
X la batteria grazie mille, ora con kernel stock e recovery modificata (quella che mi hai detto di scaricare) arrivo a sera con oltre 40% di batteria.
Grazie mille
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Ma non sono stato io a consigliarti recovery philz e kernel stock??:eek::eek::D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
lacartapiualta
Verissimo.......onore al merito!!!
Androidiani App
:D:D:D:D