R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Ottimo,Rom cleaner provo a darci un occhio,nn l'avevo mai sentito...è quello che crea l'aroma installer?
ascolta mi sai dire perchè nn mi fa vedere nessun bootanimation all'avvio del cell?nn lo hai messo tu,o ho qualche problema io?
e poi sapresti dirmi perchè dopo che ho flashato la rom per entrare in recovery mi ci mette 25 secondi?
e perchè a ogni avvio mi dice:
aggiornamento sistema operativo in corso
apertura applicazioni in corso
Il bootanim. Funziona regolarmente, hai tu qualche problema, x il cwm e aggiornamento non saprei cosa dirti.
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Anche a me la camera è galleria 4.2 non danno problemi apachi perché non aggiungi l'absyss rc2 ai kernel ota o ancora meglio aspetti stasera ed aggiungi la 1.4.0 che implementa anche la abyss recovery 2.1.6?secondo me è il miglior kernel in circolazione per prestazioni e consumo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
cranio84
Anche a me la camera è galleria 4.2 non danno problemi apachi perché non aggiungi l'absyss rc2 ai kernel ota o ancora meglio aspetti stasera ed aggiungi la 1.4.0 che implementa anche la abyss recovery 2.1.6?secondo me è il miglior kernel in circolazione per prestazioni e consumo
Devo dire che Angelo stavolta ha superato se stesso ;)
Apachi ne aspettiamo una nuova sul firmware francese
Quote:
cranio84
E gia in ota la 1.3.1 e stasera aggiungo la nuova
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png