R: [ROM] {~GT-N7100_BoBCaTROM_SGN2_NoWipe~}►OTA Update
@Apachi è da 3 giorni che monto la tua rom e posso dire a voce alta che è la migliore in circolazione, sei sempre disponibile ed è sempre aghiornata complimenti davvero :D
Io la consiglio a tutti....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
@pomokiss
hai messo il tema vecchio......domanda, secondo te l'ho tolto da ota x quale motivo? rifatto nuovo xche' non sapevo cosa fare? quello cambia xml che non deve cambiare ...rimetti simplistic e dopo tema orange nuovo, e i toggles bobcat se li vuoi.
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
ho fatto come mi hai detto ma, il colore di background dei Toggles non diventa nero, consigli o non c'è modo di cambiarlo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quote:
Picciotto
@Apachi è da 3 giorni che monto la tua rom e posso dire a voce alta che è la migliore in circolazione, sei sempre disponibile ed è sempre aghiornata complimenti davvero :D
Quotone! Troppo bella x passare ad altro... Attendo anchio sviluppi sulla nuova base firmware.. :D
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
Picciotto
Non posso che non quotare fratello Picciotto rom fantastica e gestita perfettamente.
Apachi ho acquistato il simplicist cosa devo flashare per averlo in italiano con la vostra traduzione?
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
apachi
aspettare che lo traduciamo rotfl
Hahahahaha non avevo capito che era una mod in lavorazione rotfl pardon :D
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
apachi
riscarica e reinstalla la MOD, ho messo xml con colore nero, dimmi se funge
messa nella sezione simplistic
fatto come consigliato è tutto funziona alla grande... quoto tutti i commenti positivi per questa rom... perfetta!!!
Grazie Grazie Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk