Visualizzazione stampabile
-
Apachi non ricordo su quale rom ma era possibile attivare il wifi anche in modalità Aereo; se avevi il Wifi attivo e mettevi in aereo si disattivava anche il wifi però dopo era possibile riattivare il wifi anche restando in aereo; forse su una precedente bobcat o su una esanote visto che uso solo queste due rom da quando ho il note 2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
XXDMB2 -
MD5: AAC1F8A80646AC531EF360EEC73D5BE7
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firmware Jelly Bean 4.1.2 XXDMB6
MultiCSC (131) XADMB1
Modem XXDLK7
Kernel Adam 1.4
Recovery Philz Touch 6.87
Simplistic Framework 3.5.1 (in OTA)
Lidroid 23 Toggless (in OTA)
....tutte le features della BoBCaT
-
Apachi ma quando sarà scaricabile..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Apachi ma quando sarà scaricabile..?
È gia scaricabile dal post di Apachi!
-
chiedo scusa... differenze dalla v6?
Se la installo sulla v6 c'è bisogno sempre di fare i 3 wipe e riconfigurare il tutto o posso mettere solo flashando da recovery senza che abbia problemi?
grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
-
Ciao
Le differenze sono piccole chicche grafiche, come il wigdet meteo e ovviamente il firmware, io farei 2 wipe dalvik e cache..:)
apachi non potra rispondere x un mesetto..:banghead:
-
ciao
adesso ho il tema orange col simplistic, vorrei provare il nuovo tema rosso di barikke , come devo fare???
basta flasharlo oppure devo ripristinare e poi flasharlo ???? e se poi nn mi piace e voglio ritornare al tema orange + simplistic o altro tema ????
grazie
-
Ciao
Allora flashalo con i due wipe (cache e dalvik) quando lo installi si crea un backup con il tema che avevi prima nella cartella Universal Flasher in archivio sdcard e in recovery x tornare alla situazione precedente clikki restore backup e scegli la cartella che t ho indicato
-
vediamo se questa la sai: mi manca il logo operatore, se attivo il mobile data compare il logo ( 3 ita)
mentre se disabilito il mobile data mi ritrovo la scritta " nessuna conn. internet" !?!?!?!?
sogno o c'è la possibilità d avere il log operatore sulla status bar con anche il simbolino ???? app o mods????
-
Ciao
Stessa cosa anche a me ed ho Vodafone, se non c e campo ne x 3g ne x hsda mi da nessuna connessione ad internet senza simbolo dell operatore; sinceramente non m sono mai posto il problema :)