Visualizzazione stampabile
-
con rolle tube se son in modalità orizzontale dopo aver inserito la 1 parola e aver premuto la barra spazio
parte la ricerca
mi tocca inserire le parole in mod verticale
x tubemate ho quasi risolto : stranamente il problema drriva dal fatto che scaricavo via teth con flat tempo della tim
mi sembra che con rolletube nn riesca a vedere tutti i videos , poichè i video nn compatibili col formato cellulare non vengono mostrati
nella ricerca
piccolo trucchetto:
allora apro il browser in mod desktop e rimando il video su tubemate e così riesco a scaricare il videos/mp3
-
Ragazzi ho un problema: con multiwindow manager quando metto le 2 applicazioni la barra di separazione sta o tutta in alto facendomi vedere solo un app o tutta giù facendo vedere solo l altra, che posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubave
Ragazzi ho un problema: con multiwindow manager quando metto le 2 applicazioni la barra di separazione sta o tutta in alto facendomi vedere solo un app o tutta giù facendo vedere solo l altra, che posso fare? Grazie
fai screenshot..
è scappato il grazie lol
-
eccolo qui
http://db.tt/szdmKEFh
praticamente spostando la barra o torna alla posizione che si vede in foto o va tutta in alto
-
Quote:
bubave
eccolo qui
http://db.tt/szdmKEFh
praticamente spostando la barra o torna alla posizione che si vede in foto o va tutta in alto
sicuro che non la puoi trascinare ingrandendo uno dei due lati?
-
sicuro altrimenti non ci sarebbero problemi ;)
-
ne ho provate 4-5 di rom ..ma questa resta insuperabile..!
-
Ho appena installato questa rom. Davvero molto completa. Alcuni problemi però:il menu simplistic crasha, STweaks crasha. Inoltre non riesco a impostare i 240dpi con xposed:seleziono un applicazione, imposto i 240 dpi, salvo, avvio l'applicazione ma non noto alcuna modifica
-
Non deve crashare nulla, controlla md5 del file scaricato se e' ok, installa con 3wipe avrai problemi di base.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
BoBCaTROM
Non deve crashare nulla, controlla md5 del file scaricato se e' ok, installa con 3wipe avrai problemi di base.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie ti faccio sapere. Per i 240dpi, come devo fare per impostare tutto il telefono utilizzando xposed?