Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BoBCaTROM
motivi
1. Apachi bannato x 1 mese dal sig Dieguccio con Motivazione Spam, che non esiste ha solo detto ad un utente che chiedeva xchè il 3d era in terza pagina..... visto che il 3d del gs3 non è più seguito ( era stato aperto da un altro utente) se vuoi seguire gli aggiornamenti della rom ti conviene andare su forum Sconcauteam"
NB. nel primo post chiari riferimenti e link al forum originale della rom SConcauteam.
2.oggi bello bello sempre il sig dieguccio chiude il 3d xchè io ho detto "non linko il sondaggio su XDA xchè potrei essere bannato".
Motivazione del Sig Dieguccio: Chiuso per polemiche nei confronti dello staff, ovviamente puoi anche contattare un admin ed esporre il disappunto nei confronti della mia decisione
È un tuo diritto
Ecco le motivazioni dei Ban e degli abusi DI potere di un moderatore, siccome abbiamo altre cose da fare e non star dietro ai lattanti che si sentono "DIO"
RINGRAZIAMO e SALUTIAMO
sapete dove Trovarci
Grazie Gerryb non cancellare x favore
Ma davvero? Non mi piace questo abuso di potere! I moderatori SERI non possono fare nulla? Perdere una rom cosi stupenda non e giusto!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Visto che la ROM non sarà più aggiornata chiudo il thread per evitare post spam o inutili..
Qualora su richiesta ci fossero dei cambiamenti, si potrà riaprire..
Un saluto ad apachi.. ;)
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
Gerryb182
Mi spiace per l'accaduto.. :o
Semmai apachi vorrà ritornare in questa sezione, basta chiedere e il thread si riapre.. :cool:
Quote:
Gerryb182
Visto che la ROM non sarà più aggiornata chiudo il thread per evitare post spam o inutili..
Qualora su richiesta ci fossero dei cambiamenti, si potrà riaprire..
Un saluto ad apachi.. ;)
★ Gerry da tapatalk HD ★
Straquoto il mio collega qui siete i benvenuti ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
ciao. Ma se voglio mettere il la schermata del boot loader originale?
-
Ma lo riprendiamo sto 3D o no?!!!!!
-
bella rom da provare l'ultima
-
La sto per installare e via faccio sapere. Considerate che provengo da una settimana di soddisfazione estrema dell'ultima Phoenix v12
-
Quote:
fashion79
La sto per installare e via faccio sapere. Considerate che provengo da una settimana di soddisfazione estrema dell'ultima Phoenix v12
facci sapere i consumi ma con la phoemix come ti trovavi in termini di consumi ? con ke kerlen la usavi
-
Quote:
pegaso993
facci sapere i consumi ma con la phoemix come ti trovavi in termini di consumi ? con ke kerlen la usavi
Phoenix v12 e Perseus: la mia rom "definitiva"..i consumi vanno molto bene. Meglio di tutte le AOSP. Rispetto alle sammy non lo so perchè ero fermo alla mitica Crash. Le miui non le ho mai testate