Backup come itunes per galaxy note II
Vorrei fare in modo che ogni volta che ripristino il firmware o faccio aggiornamento possa caricare tutte le configurazioni mail e le impostazioni di diversi programmi.
per calendario contatti ecc non mi imnteressa ci pensa google, ma per esempio ho configurazioni di connessione remota vnc che non vorrei ogni volta ricaricare.
soluzioni? sono root e cwm
R: Backup come itunes per galaxy note II
ma è un un forum?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Visto che hai i privilegi di root, puoi usare app come titanum backup e simili... ;)
e ricorda... Google e tuo amico...
ok l'ho già installato acquistato ma premesso che gli dico fai backup di tutto... questo mi salva solo le impostazioni e non magari anche errori o vecchie installazioni di applicazioni poi rimosse? Il la procedura corretta qual'è da fare di bck e restore?? grazie
Quote:
Chryss69
Io ti consigliere super manager e poi ti scarichi la versione a pagamento con gli auto backup
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
ok, la guardo intanto ho iniziato a studiare titanium. ma se volessi fare invece un bck su PC?
Quote:
Andromeda1968
meglio di tutto il sistema attraverso la CWM recovery (Nandroid backup) e lo metti sulla SD esterna ;)
ah ok, ne approfitto per ringraziarti, ho seguito diverse tue guide... ne approfitto ecco mi chiedevo differenza tra un nandroid backup e titanium?
ti spiego il punto... io ho diverse impostazioni tipo 4 mail su k9, 6 remote vnc con remotix dati di safe+ per i login... e altre che non vorrei ogni volta ricaricare a mano... quindi tolte quelle app che prevedono già il salvataggio di backup su sd come go theme, safe+... la migliore solizione è nandroid? ma la mia paura è che porti dietro tracce di installazioni di app poi magari disinstallate per inutilizzo o schifezze :D