R: [ROM][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ciao sul mio vecchio gnex questa era la mia rom preferita adesso sul note2 mi viene un po difficile poiché va abbastanza bene volo solo sapere quanto si perde rispetto all'originale hanno implementato qualcos'altro
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao la cyano si sa' e scussa scussa ma è una spada..... nel forum peró c'è l'update me del grande cis per le cyano che le arricchisce parecchio lo flashi e puoi personalizzare parecchio ritrovi un pó di roba del pennino charamente non samsung se poi gli flashi l'apposito kernel neak puoi modificre volumi ed altro comunque guarda sul thread le features che puoi implementare con l'update di cis80
inviato dal mio gt-n7000 usando la telecinesi spazio-temporale
Ciao c'è nel forum una guida per l'ottenimento del root più recovery modificata tramite odin classic da pc e una guida per flashare la cyano direttamente da recovery una volta che hai fatto il root saluti
Ok vai su androidiani forum sez.samsung sez galaxy note2 sottosezione modding galaxy note2 poi le due guide si chiamano 1)semplice android modding e 2) rom cm10 .....ti consiglio quando avrai fatto tutto seguendo passo passo le guide di vedere anche la guida cm personalizzation pack by cis80 .......saluti
Si sono reversibili c'è una guida anche per quello nella stessa sezione del forum ......
Occhio per le rom moddate su base samsung funziona.....ma per le cyano le aospa e le aokp penso di no a me non funge ma io ho le memorie invertite quindi non faccio testo ti ripeto per la cyano prima informati da qualcuno che la monta normalmente......le altre custom su base samsung vai tranquillo ......fanmi sapere che ti dicono interessa anche a me non si sa mai....ATTENZIONE ATTENZIONE PRIMA DI FLASHARE LA ROM NUOVA FATTI SEMPRE UN NANDROID E UN BACKUP DELLA CARTELLA ESF E COPIATELI ANCHE SUL PC E SULLA SD ESTERNA IMPORTANTISSIMO TI SALVANO SEMPRE E COMUNQUE IL C....O DA QUALSIASI INCONVENIENTE MI RACCOMANDO