Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Ma c'è cosi poca gente su cyano con note 2? Io provenivo da note 1 e il 3d era molto affollato qui invece mi pare siamo in pochetti.
Strano perché imho la CM ha un fascino assurdo :)
Ho installato l'ultima nightly e con GDM spen control impostando per bene le gesture non sento affatto la mancanza di spen
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note 2 | CyanoGenMod 10.1 ※
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Buongiorno a tutti
Ma c'è cosi poca gente su cyano con note 2? Io provenivo da note 1 e il 3d era molto affollato qui invece mi pare siamo in pochetti.
Strano perché imho la CM ha un fascino assurdo :)
Ho installato l'ultima nightly e con GDM spen control impostando per bene le gesture non sento affatto la mancanza di spen
Concordo con poppel, ma considera cyano x cyano...meglio le all in come la pacman e altre con paranoid.
Io resto alle stock x via del kernel, hanno maggiore durata!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Si maggior durata ma meno reattive.
Per quanto riguarda PA e Pac-Man io amo l'origine.. Preferisco Cm ma questi ovviamente sono pareri.
Io solitamente spazio tra cyano e stock samsung :)
-
Quote:
poppel
Si maggior durata ma meno reattive.
Per quanto riguarda PA e Pac-Man io amo l'origine.. Preferisco Cm ma questi ovviamente sono pareri.
Io solitamente spazio tra cyano e stock samsung :)
Ciao poppel...fatti un giro sulla rootbox poi mi dici....:):):thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
-
buongiorno... provengo da un gs1 e ricordo ancora il primo flash di cm7 fino all'ultimo cm 10.1 di qualche giorno fa prima che acquistassi il note2.
noto che su questo device la cm non sia tanto apprezzata e sto scaricando la omega... 900mb contro i pochi meno di 200 di questa... come mai questa differenza?
qualcuno che le ha provate entrambe?
-
buongiorno... provengo da un gs1 e ricordo ancora il primo flash di cm7 fino all'ultimo cm 10.1 di qualche giorno fa prima che acquistassi il note2.
noto che su questo device la cm non sia tanto apprezzata e sto scaricando la omega... 900mb contro i pochi meno di 200 di questa... come mai questa differenza?
-
Ciao a tutti.. Dopo averne provate davvero tante ormai è più un mese che il mio notone monta questa fantastica rom.. stabile fluida e con una durata di batteria davvero buona.. Con wifi sempre attivo arrivo a fine serata con quasi il 1/3 di batteria residua..
-
Quote:
vimida
Sono due cose differenti. Una è pure google (velocità e fluidità al top) l'altra omega è una stock di mamma samsung... io ti dico le provo spesso le rom e spazio sempre tra cyano e stock samsung. Dipende dai giorni. Il fascino della cyano personalmente mi costringe sempre a riflasharla dopo un periodo con la stock :)
-
... Il fatto e' che con le potenzialità' del piastrellone la cyano e' un po' poco... A parte l'spen non avere il multitasking proprio non mi va giù'!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App