Visualizzazione stampabile
-
Dipende dalle esigenze. ..io il multiwindow non lo uso proprio :)
-
Esistono app nel playstore che fungono da multytasking come sidebar
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Esistono app nel playstore che fungono da multytasking come sidebar
Grazie mille picciotto... non sapevo dell'esistenza di questa applicazione è molto veloce impostando la perdoni assieme a GDM SPen control diciamo che siamo quasi su stock Samsung
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note 2 | CyanoGenMod 10.1 ※
-
Installato sidebar... Ma offre solo la possibilità' di avere la barra laterale e non di dividere lo schermo con le varie app aperte.
Inoltre proprio non riesco a trovare GSM per l'spen! Qualcuno ha il link.
Appena ho un attimo via di nandroid e poi flash omega+perseus!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
poppel
Sono due cose differenti. Una è pure google (velocità e fluidità al top) l'altra omega è una stock di mamma samsung... io ti dico le provo spesso le rom e spazio sempre tra cyano e stock samsung. Dipende dai giorni. Il fascino della cyano personalmente mi costringe sempre a riflasharla dopo un periodo con la stock :)
Quotone:thumbup:
-
ragassuoli, il prossimo changelog è abbastanza corposo... preparatevi al flash :P
io venendo dal note 1 sempre CM9 poi 10 mi sono accorto di avere un'autonomia molto migliore qui rispetto al note 1... e così a sera si arriva senza problemi anche smanettando parecchio.
-
... Ma il calendario che esce sulla ROM stock 4.1.2 come widget... Qual'è'!?
Ho installato Samsung multiwindows free, ma anche dopo averlo settato non mi da la possibilità' di lanciare i vari shortcut.
Voi per il multitasking usate qualche app in particolare?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
poppel
ragassuoli, il prossimo changelog è abbastanza corposo... preparatevi al flash :P
io venendo dal note 1 sempre CM9 poi 10 mi sono accorto di avere un'autonomia molto migliore qui rispetto al note 1... e così a sera si arriva senza problemi anche smanettando parecchio.
Inizio a scaldare la recovery:)
-
Quote:
vimida
... Ma il calendario che esce sulla ROM stock 4.1.2 come widget... Qual'è'!?
Ho installato Samsung multiwindows free, ma anche dopo averlo settato non mi da la possibilità' di lanciare i vari shortcut.
Voi per il multitasking usate qualche app in particolare?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non credo esistano per cm... Al massimo installi sidebar ma hai solo i collegamenti alle apps non il multiwindow
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note 2 | CyanoGenMod 10.1 ※
-
Quote:
vimida
Installato sidebar... Ma offre solo la possibilità' di avere la barra laterale e non di dividere lo schermo con le varie app aperte.
Inoltre proprio non riesco a trovare GSM per l'spen! Qualcuno ha il link.
Appena ho un attimo via di nandroid e poi flash omega+perseus!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si chiama GMD s-pen control