Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto provando questa rom e devo dire che non mi dispiace. Noto però che ha un problema di scarsa ricezione.. Malgrado ho cambiato modem e ril per tre la scarsa ricezione continua.. Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Flashata ieri sera... molto 'pure' ma non è affatto male. Abituato con le personalizzazioni tw un primo momento di smarrimento xò poi ci si abitua e piace. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyalex71
Ciao a tutti, sto provando questa rom e devo dire che non mi dispiace. Noto però che ha un problema di scarsa ricezione.. Malgrado ho cambiato modem e ril per tre la scarsa ricezione continua.. Cosa ne pensate?
guarda io proprio problemi di ricezione non ne ho. in casa dove prendo poco niente, con cyano ho lo stesso comportamento della stock
-
Nessun problema di ricezione neanche per me!
-
...sarà un caso ma a me con la cyano 10.1 del 21 marzo... non ho mai rete 3... con la stock almeno qualche tacchetta la prendevo.
inoltr ho provato a flashare il perseus e mi si è bloccato tutto... ho dovuto fare il restore del backup della cyano... meno male!!
perseus e cyano sono incompatibili o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
vimida
...sarà un caso ma a me con la cyano 10.1 del 21 marzo... non ho mai rete 3... con la stock almeno qualche tacchetta la prendevo.
inoltr ho provato a flashare il perseus e mi si è bloccato tutto... ho dovuto fare il restore del backup della cyano... meno male!!
perseus e cyano sono incompatibili o ho sbagliato qualcosa?
Per quanto riguarda la nightly del 21 , non so se crea problemi con 3...... per il kernel ,il perseus non va bene per ROM aosp.....redpill e neak sono gli unici, ma non so se funzionano bene con le ultime versioni della cyano;)
-
Quote:
marcoidiano
Per quanto riguarda la nightly del 21 , non so se crea problemi con 3...... per il kernel ,il perseus non va bene per ROM aosp.....redpill e neak sono gli unici, ma non so se funzionano bene con le ultime versioni della cyano;)
grazie mille... pnsavo che tutti i kernel andassero bene con le rom cucinate!
adesso note in ricarica e appena possilibile flash della omega
-
Quote:
vimida
grazie mille... pnsavo che tutti i kernel andassero bene con le rom cucinate!
adesso note in ricarica e appena possilibile flash della omega
Abbandoni la cyano?
-
Quote:
marcoidiano
Abbandoni la cyano?
Marcoooo...:D:D:D:thumbup::thumbup:
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
Una bella novità ha implementato il team cyano il pie control naturalmente hanno preso spunto dalla ParanoidAndroid ;)