Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Marcoooo...:D:D:D:thumbup::thumbup:
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
Carissimoooooo:thumbup::thumbup::thumbup: sempre con queste ROM a smanettare;) siamo proprio fusi!!!!
Stavo per flashare la rootbox, ma ho visto il changelog della cyano con delle novità sfiziose e aspetto che la mettano online;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoidiano
Carissimoooooo:thumbup::thumbup::thumbup: sempre con queste ROM a smanettare;) siamo proprio fusi!!!!
Stavo per flashare la rootbox, ma ho visto il changelog della cyano con delle novità sfiziose e aspetto che la mettano online;)
Grande fammi sapere.....per sabato ho pero' gia il carnet pieno....ne ho due da provare fra cui la tavoletta di cis che richiede una marea di settaggi a presto:):):)
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
Quote:
lacartapiualta
Grande fammi sapere.....per sabato ho pero' gia il carnet pieno....ne ho due da provare fra cui la tavoletta di cis che richiede una marea di settaggi a presto:):):)
;):thumbup:
-
ragazzi perdonate la domanda magari sciocca... ma collegando il note al pc non mi vede piùle due memorie come invece prima succedeva con il mio vecchio galaxy s1 sempre con cm 10.1 ho anche attivato il debug!!!
mi sapete dire come fare o non è possibile?
intanto 20130327 in download...!
-
ho provato ad aggiornare alla 27 da aggiornamento cyanogenMod ma dopo aver scaricato il file mi si è fermato in recovery e ho dovuto riavviare...
adesso lo sto scaricando dal sito e poi flash
-
ho flashato l'ultima nightly ,ma non riesco a trovare il pie control......come si fa???o_O
-
Mi sa che il Pie control ancora non sia stato ancora implementato. Ho aggiornato anche io al 27 ma non l'ho trovato.
-
Una domanda io vengo da delle rom deboxed quindi sono abituato ad avere ancora tutte le mie belle app stock s-note s-voice insomma tutte le stock mentre nella cyanogenmod non ci sono... c'è un modo per avere la cyano (che come rom mi piace davvero tanto) con le app stock del note? se si mi spiegate la procedura in tutti i suoi step?
thanks
-
Quote:
edward95mf
Una domanda io vengo da delle rom deboxed quindi sono abituato ad avere ancora tutte le mie belle app stock s-note s-voice insomma tutte le stock mentre nella cyanogenmod non ci sono... c'è un modo per avere la cyano (che come rom mi piace davvero tanto) con le app stock del note? se si mi spiegate la procedura in tutti i suoi step?
thanks
Non credo ci siano modi per installare le app samsung sulla cyano.
Dovresti trovare qualcosa di alternativo nel playstore!
-
Quote:
morrrison
Mi sa che il Pie control ancora non sia stato ancora implementato. Ho aggiornato anche io al 27 ma non l'ho trovato.
Eppure nel changelog c'è! Ho letto in giro di utenti con s3 che hanno settato da impostazione il control.