Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Se scrivi rispondete subito nwssuno ti risponderà mai...
Qui siamo in un forum libero e nessuno è costretto a rispondere tanto meno subito ;)
Hahahah vabe uno lo scrive..cosi uno vede che è importante :)..cmq resettato il counter con triangle away..messo in download mode al posto di riavviarlo...poi ho premuto i 3 tasti x il download mode..counter resettati..scaricato MC3 e installata tramite odin e alla fine dell installazione di system è uscito fail..spento il cell rimesso in download mode e rimesso MC3.. entrato in recovery e ho fatto i full wipe e riavviato..ritornato tutto originale ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problema con la cyano 10, cioè ieri a un certo punto il suono in chiamata non si sentiva più, ma neanche in vivavoce!! Ho subito fatto uno wipe data cache ecc, la rom appena avviata dopo il wipe sembrava funzionare e il problema era risolto, ma si é ripresentato appena ho rimesso le app, anche installandole dal play store, ho anche provato a rimetterne solo alcune ma niente. Quale può essere il problema?? Grazie!! Ciao!!
-
Sta notte è stata rilasciata la prima versione ufficiale della cyano 10.2 ancora è in fase sperimentale quindi andateci piano ;)
Download 10.2 http://www.get.cm/?device=n7100
Gapps 4.3 http://goo.im/gapps
Buon modding a tutti ;)
-
Ho installato la nightly uscita oggi però ho riscontrato che non posso telefonare o ricevette telefonate... Perché non sento nulla
Ê così anche sui vostri?
EDIT
in nessun modo son riuscito a farlo partire... allora ho tentato il downgrade all'ultima nightly 10.1 ma il telefono non partiva più XD
alla fine ho dovuto fare un wipe così è partito... e la parte telefonica è ripartita...
ora grazie a Titanium sto ripristinando tutto...
-
Io invece sono passato dalla prima versione 10 2 a quella del 25 e una volta riavviato in recovery si è bloccato al boot senza alcuna possibilità di rimediare. :(
-
il mio con la 10.2 partiva tranquillamente però non potevo più telefonare.. poi aveva qualche problemi ad aprire le mail rimaneva il bordo nero, poi chompsms quando tornavi indietro dai mex iniziava ad andare e venire :)
-
Io con la experimental sono riuscito tranquillamente ad avviarlo e ad usarlo per un giorno (chiamate funzionanti comprese). Il problema mi si è presentato appena ho deciso di riavviare il telefono che mi restava bloccato sulla schermata samsung e non si avviava più!!!!:O Adesso sono tornato provvisoriamente alla rom originale ripristinando un vecchio backup ma appena ho tempo ci riprovo... Mi mancano troppo le funzioni della cyano!!! ;) Speriamo nel frattempo migliori!!!! :D
-
Si pure io stesso iter. . . Speriamo risolvano in fretta. I love cyano ;)
-
Qualcuno ha provato la nightly del 27?
-
no io la dovrei provare oggi se riesco a ritagliarmi un po' di tempo... vediamo...
con le altre avevo grossi problemi di stabilità del browser, continue barre nere sopra durante il caricamento. Questo sia con browser stock che con chrome
edit: ho visto ora che dicevi quella del 27... io vedo solo fino alla nightly del 25 e non del 27
edit 2: vista in questo momento... oggi provo poi arriveranno feedbacks